Le star Tom Felton e Natalia Tena saranno i protagonisti della nuova serie di fantascienza, Origin, in onda prossimamente su You Tube. Gli episodi saranno diretti dal regista Paul W.S. Anderson.

 

Su YouTube Red è in arrivo una nuova serie sci-fi thriller, Origin, e i fan di Harry Potter potranno rivedere sul piccolo schermo due degli attori della saga: Tom Felton e Natalia Tena. Come riporta Deadline.com, i due attori saranno i protagonisti, insieme all’attore Sen Mitsuji, della nuova serie fantascientifica di cui i primi due episodi saranno diretti dal regista Paul W.S. Anderson (Alien vs. Predator). Origin seguirà le vicende di un gruppo di sconosciuti che si ritroveranno su una navicella spaziale diretta verso un pianeta lontano. I passeggeri dovranno collaborare per la sopravvivenza, ma presto realizzeranno che uno di loro non è chi dice di essere.

Tom Felton, come Draco in Harry Potter, interpreterà di nuovo il capogruppo antagonista. Logan, nome del personaggio dell’attore, è un uomo arrabbiato e pericoloso per se stesso come per chi gli sta intorno. Natalia Tena sarà invece Lana, una ragazza resiliente e tosta che presto diventerà una sorta di capitano per i passeggeri della Origin.

Natalia Tena presto in Origin

Origin, scritta e creata da Mika Watkins, andrà in onda su YouTube Red, ad oggi disponibile solo U.S., Australia, Nuova Zelanda, Messico e Corea. La serie, prodotta dalla stessa casa di distribuzione di di The Crown e Outlander, sarà composta da 10 episodi che andranno in onda probabilmente a fine anno. Nel cast di Origin ci saranno anche Adelayo Adedayo, Nina Wadia, Johannes Johannesson, Wil Coban and Tara Fitzgerald.

Tom Felton presto in Origin
Tom Felton presto in Origin

Tom Felton è conosciuto al grande pubblico grazie al ruolo di Draco Malfoy in Harry Potter, ma ultimamente ha partecipato alla serie tv The Flash come Julian Albert. Natalia Tena, oltre al ruolo di Ninfadora Tonks in Harry Potter, ha interpretato Osha nella serie tv Game of Thrones.

 

Commenti

commenti

Valentina Turci

Made In Naples. Fashion Photographer. Editor and Contributor.

Vedi tutti gli articoli