The Walking Dead 9 è in fase di shooting e sono uscite le prime foto dalla nuova stagione: l’atmosfera risulta molto simile a quella cartacea… Sarà come nel fumetto?

Nel season finale avevamo visto Negan sconfitto, ma non ucciso. Rick vuole dimostrare che ripartire e tornare alla civilizzazione è possibile: così al personaggio di Jeffrey Dean Morgan viene dato l’ergastolo. Dalle prime foto di The Walking Dead 9 sembrerebbe proprio che questo sogno che gli ha trasmesso Carl stia diventando realtà…

The Walking Dead 9 | Foto

Nelle foto d The Walking Dead 9 vediamo i personaggi con una cera decisamente migliore all’ottava stagione. Si muovono a cavallo o con dei carri, con degli scatti che ci fanno ricordare le immagini del fumetto post-Negan. Ma quanto tempo è  passato dall’ottava stagione? Questo non è molto chiaro… La barba di Aaron suggerirebbe almeno qualche mese di stacco. Maggie, d’altro canto, non cavalca ma è seduta in un carro con Siddiq… Sarà ancora incinta?

Nella pagina successiva facciamo un po’ di speculazioni su The Walking Dead 9 ragionando sulla base di quanto accade sul fumetto. Se non siete lettori e/o non volete spoiler, lasciateci qui…

Valentina Albora

Laureanda romana che continua imperterrita a guardare i cartoni animati.

Vedi tutti gli articoli