Il finale di stagione di Grey’s Anatomy 14 si avvicina, intanto Ellen Pompeo torna a parlare di Scott Speedman e di cosa vorrebbe vedere nella 15esima stagione dello show. 

La 14esima stagione di Grey’s Anatomy sta per giungere alla sua conclusione. Tra pochi giorni andrà in onda il 23esimo episodio e molti sono i fan preoccupati del destino di April Kepner. Il futuro di Arizona Robbins sembra invece ormai certo. Nell’ultimo episodio andato in onda (la nostra recensione) la Dr. Robbins ha parlato con Callie Torres. La piccola Sofia tornerà a casa, a New York, e Arizona andrà con lei.

Momenti drammatici, ma anche sorrisi per il finale di stagione di Grey’s Anatomy 14. Poi, dovremo attendere prima di scoprire cosa accadrà nella 15esima stagione dello show. Ma Ellen Pompeo sembra avere già alcune idee in merito a quali temi potrebbero essere trattati quando il medical drama tornerà sul piccolo schermo (eonline).

Grey's Anatomy 14

La 15esima stagione di Grey’s Anatomy secondo Ellen Pompeo

Mi piacerebbe parlare di malattie neurologiche, e della malattia in generale e di cosa la sta causando” ha dichiarato Ellen Pompeo sulle speranze per la 15esima stagione dello show.

Cosa stiamo ingerendo, che cosa stiamo inalando, le sostanze chimiche che sono nel nostro cibo, nell’acqua, nell’aria – ciò che sta facendo davvero ammalare le persone. Mi piacerebbe avere a che fare con questo. Non so se sia una cosa popolare sulla rete televisiva e agli sponsor potrebbe non piacere, quindi non so se lo faremo. Non possiamo essere così politici, giusto? […] Ma mi piacerebbe affrontare il problema delle malattie e delle sostanze chimiche nel nostro ambiente che stanno avvelenando il pianeta e il nostro popolo.

Questo ciò che Ellen Pompeo vorrebbe vedere nella 15esima stagione di Grey’s Anatomy mentre molti fan chiedono a gran voce il ritorno di Scott Speedman. Il Dr. Nick Marsh è apparso in un unico episodio di questa stagione di Grey’s Anatomy riuscendo a conquistare i fan in brevissimo tempo. Lo rivedremo ancora?

Grey's Anatomy

Lui ed io ci siamo divertiti così tanto“, ha dichiarato Ellen Pompeo quando le è stato chiesto di un possibile ritorno dell’attore in Grey’s Anatomy. “Quindi la porta è aperta per lui, se mai lo vorrà, lo sa“. Il volto di Meredith Grey apre la porta a Scott Speedman, se vorrà tornare. Non ci resta quindi che attendere la conclusione della 14esima stagione di Grey’s Anatomy e sperare nel ritorno di un personaggio che ha conquistato il cuore dei fan dopo un solo episodio.

Potrebbe interessarti:

Grey’s Anatomy 14×23: Una vita in pericolo e il ritorno della Dr. Herman | VIDEO

Grey’s Anatomy 14×23: Una vita in pericolo e il ritorno della Dr. Herman | VIDEO

Per scoprire tutto quello che accadrà nei prossimi episodi seguite le pagine: Noi amiamo Greys Anatomy  – Le storie più belle di Greys Anatomy – Greys Anatomy. – Grey’s Anatomy– Italia – Grey’s Anatomy – La ruota non smette mai di girare – Tu sei la mia persona. – Greys Anatomy is a lifestyle – Greys Anatomy nelle nostre vite – GREYS aNATOMY LA NOSTRA VITA – Greys Anatomy– be my person.• – Grey’s Anatomy GA. – Le emozioni di Greys Anatomy – Quando una serietv non è solo una serietv – We love  grey’s anatomy – Un’Unica Passione: Grey’s Anatom – The Shonda Rhimes Creations  –Grey’s Anatomy is our McDreamy – »Noi amiamo Greys Anatomy – Meredith & Derek. – Station19 – Italia

Commenti

commenti

Gabriella Monaco

Laureata in 'Lettere Moderne', ossessionata dalle serie tv, appassionata di scrittura, innamorata della lettura. Con il cuore diviso per il 33% a Napoli, il 33% in Sicilia, il 33% in Francia... L'altro 1% prima o poi dovrò decidermi a cercarlo...

Vedi tutti gli articoli