“The Walking Dead” arriva al termine dell’ottava stagione, e ha già scelto due nuovi volti da aggiungere al cast per la nona stagione.

Nell’attesa della nuova stagione di The Walking Dead che andranno in onda dal prossimo autunno, la serie zombie più seguita di sempre ha già deciso quali saranno due nuovi regular che vedremo nei prossimi episodi, come riporta il The Hollywood Reporter. Gli attori sono Avi Nash e Callan McAuliffe, che abbiamo già visto nei primi episodi dell’ottava stagione di The Walking Dead.

I due attori interpreteranno  Siddiq e Alden,  con il primo tirocinante di medicina che è stato salvato da Carl, il quale è stato morso da uno zombie mentre lo stava scortando fino ad Alessandria. Quindi, stiamo parlando di un personaggio importante, visto che con la sua comparsa abbiamo dovuto dire addio a uno dei personaggi principali della serie.

Ha anche avuto modo di salvare la vita di Negan, quindi ci aspettiamo grandi cose da lui. Alden, invece, faceva parte dei Salvatori ma si è unito a Hilltop dopo aver conquistato la fiducia di Maggie. I fan dicono di essere preoccupati per una possibile futura relazione tra i due personaggi, che sia proprio Alden il nuovo amore di Maggie?

Due personaggi che si prospetta diventino importanti per l’universo post-apocalittico di Robert Kirkman. Dovremmo aspettarci di vederli inseriti nel gruppo dei nostri sopravvissuti. Le riprese sono già iniziate e la premiere è fissata per il mese di Ottobre. La data ufficiale dovrebbe essere annunciata alla Comic-Con di San Diego.

Siamo tutti curiosi di vedere quale direzione prenderà la serie, quali colpi di scena ci riserverà e di scoprire di più sul misterioso personaggio di Georgie. Una cosa sembra certa, dopo la scomparsa di due personaggi importanti di “The Walking Dead”, c’è bisogno di inserire nuovi personaggi nella serie. Non ci resta che attendere la stagione 9 di “The Walking Dead” e continuare questo percorso insieme a Rick, Daryl e tutti gli altri sopravvissuti.

Continua a seguire TalkySeries per restare sempre aggiornato su “The Walking Dead”!

 

Commenti

commenti