Home / DC Series / Supergirl 4: Nia Nal nei panni di Dreamer, supereroina transgender | FOTO
Supergirl

Supergirl 4: Nia Nal nei panni di Dreamer, supereroina transgender | FOTO

Pochi giorni prima del ritorno di “Supergirl” 4, l’emittente The CW rilascia la prima immagine di Nia Nal col costume di Dreamer, la prima supereroina transgender della televisione.

Il debutto di Dreamer è ormai vicino. Due giorni prima del ritorno di “Supergirl” 4 dopo la pausa invernale,  The CW ha diffuso la prima immagine di Nia Nal nei panni della chiacchierata supereroina, un momento atteso dai fan da quando quest’estate è stato rivelato durante il San Diego Comic-Con che Nicole Maines l’avrebbe interpretata.

“Supergirl” 4 – La prima immagine di Nia Nal (Nicole Manes) col costume di Dreamer.

Supergirl 4: La trasformazione di Nia Nal in Dreamer

Secondo TvLine, non vedremo Nia indossare il costume di Dreamer fino all’episodio di “Supergirl” 4 che andrà in onda il 17 febbraio, ma prima di allora avremo modo di vedere il percorso della ragazza verso l’accettazione dei propri poteri e del proprio destino, a partire dal mid-season premiere, in cui Brainy cercherà di aiutarla in tal senso (per le immagini di Nia Nal e Brainy a cena insieme e altre anticipazioni sull’episodio, leggete il nostro articolo).

In “Blood Memory”, invece, avremo modo di conoscere la famiglia dell’aliena, in particolare la madre adottiva, interpretata da Kate Burton. Kara accompagnerà Nia nella sua città natale e probabilmente le sarà vicino ad ogni passo della trasformazione in Dreamer: Supergirl sarà la mentore della nuova supereoina, che siamo sicuri sarà d’enorme aiuto nella battaglia contro Agent Liberty e gli altri villain della stagione (tra cui figura Lex Luthor, che apparirà a partire dal 15esimo episodio).

Dreamer sarà la prima supereroina transgender ad apparire in televisione, un traguardo importante per “Supergirl” e per The CW, molto attenta ad avere una giusta percentuale di diversità nelle sue serie.

“Supergirl” 4 – Anche Nicole Maines, interprete di Nia Nal, è transgender come il suo personaggio.

Continuate a seguirci su Talky! Series per tutte le anticipazioni su “Supergirl”.

E per restare sempre aggiornati su ciò che accadrà nelle serie Arrowverse, non dimenticate di seguire le pagine:  Tutta colpa delle serie TV – Quando una serie tv non è solo una serie tv – Arrow & TheFlash  – There was just something about you. – Arrow, Flash, Supereroi e Leggende Italia – Serie Tv News  – Arrowverse Italia

About Antonella Orlacchio

Check Also

Arrowverse

Arrowverse: Quando torneranno Arrow, The Flash, Legends of Tomorrow e Supergirl?

Pause più o meno lunghe in vista per le serie Arrowverse. Quando torneranno “Arrow”, “The …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *