Home / Chicago Med / Chicago Med incontra Chicago Fire nel dodicesimo episodio | VIDEO
One Chicago

Chicago Med incontra Chicago Fire nel dodicesimo episodio | VIDEO

Il dodicesimo episodio di Chicago Med 4 vedrà la vita di Natalie Manning in pericolo. Intanto, aria di crisi tra Connor Rhodes e Ava Bekker. 

Nell’undicesimo episodio di Chicago Med 4 (la nostra recensione) Will e Natalie hanno continuato ad allontanarsi mentre, negli ultimi minuti, Connor Rhodes ha ceduto al bisogno di ascoltare anche la versione di suo padre su ciò che è accaduto con Ava. Nel nuovo episodio della quarta stagione di Chicago Med, la vita di Natalie sarà in pericolo mentre i vigili del fuoco della Caserma 51 saranno pronti ad intervenire. Diamo uno sguardo a quello che accadrà attraverso il nuovo promo rilasciato.

Sinossi ufficiale del nuovo episodio di Chicago Med 4

The Things We Do” è il titolo del nuovo episodio dello show che andrà in onda il prossimo mercoledì in America. Chicago Med incontra Chicago Fire in un mini crossover che vedrà la vita di Natalie Manning in pericolo. Secondo quanto riportato dalla sinossi ufficiale (SpoilerTv):

Il dottor Halstead si precipita a soccorrere la dottoressa Manning dopo essere stata coinvolta in un incidente dell’elicottero di Medevac. Il dramma personale tra il Dr. Rhodes e la Dr. Bekker prende una piega bollente. Il Dr. Charles e il Dr. Choi lavorano per aiutare un paziente a venire a patti con la sua dipendenza. April aiuta Elsa a gestire la perdita del suo primo paziente.

Questo quello che accadrà nel nuovo episodio di Chicago Med che risponderà ad una domanda importante: cosa è accaduto quella famosa notte tra Ava Bekker e papà Rhodes? E quale sarà il destino di Natalie e Will in questa seconda metà di stagione?

Intanto, nuovi ritorni nei prossimi episodi dello show. Patti Murin tornerà al Med e questo potrebbe portare nuova tensione tra i Manstead. Anche Robin Charles farà il suo ritorno. La relazione tra Connor e Ava incontrerà un altro ostacolo?

Potrebbe interessarti:

Chicago Med 4: Il ritorno di Patti Murin e di un vecchio triangolo amoroso?

Chicago Med 4: Il ritorno di Patti Murin e di un vecchio triangolo amoroso?

E per restare sempre aggiornati su ciò che accadrà in Chicago Med: One  Chicago Italy. ϟ –  Chicago Fire e Chicago P.D. Italia –  Nick Gehlfuss Italia – Chicago Med Italia – Fuck Yeah, Colin Donnell. – Colin Donnell Italia –  Torrey DeVitto Italia – Chicago Fire & PD fanclub italia

About Gabriella Monaco

Check Also

Chicago Med 4×13 – Recensione: Il mai una gioia colpisce ancora

Il tredicesimo episodio della quarta stagione di Chicago Med è costellato di mai una gioia. Tutto si sgretola per Will mentre Ethan sbaglia tutto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *