Home / Game Of Thrones / Game of Thrones 8: Svelata la durata di tutti gli episodi
The Long Night mostrerà Westeros molto diverso da Game of Thrones

Game of Thrones 8: Svelata la durata di tutti gli episodi

Nelle scorse settimane si era parlato di durata monstre per gli ultimi sei episodi di Game of Thrones, ora è finalmente ufficiale ed ecco tutti i dati.

I fan di Game of Thrones erano andati su di giri dinanzi alle dichiarazioni di dirigenti HBO, i quali hanno più volte dichiarato che la durata degli episodi dell’ottava stagione sarebbe stata cinematografica. In molti avevano pensato, e le indiscrezioni andavano in quel senso, che sarebbero durati 90’, ma in realtà non sarà così.

Premiere, uno dei più importanti magazine francesi dedicati all’intrattenimento, ha svelato in anteprima quanto dureranno gli ultimi sei episodi di Game of Thrones in un tweet.

Subito dopo questo tweet il magazine è entrato nello specifico svelandoci la durata precisa di ogni singolo episodio di Game of Thrones 8:

  • Episodio 801: 60 minuti
  • Episodio 802: 60 minuti
  • Episodio 803: 80 minuti
  • Episodio 804: 80 minuti
  • Episodio 805: 80 minuti
  • Episodio 806: 80 minuti

Quindi è stata smentita la teoria degli episodi da 90’, ma comunque i fan potranno ritenersi soddisfatti visto che ben quattro episodi su sei di Game of Thrones 8 hanno una durata quasi cinematografica.

Fino a questo momento sono stati rilasciati pochi e mirati materiali promozionali dello show HBO, il più interessante è sicuramente il trailer con cui è stata svelata la premiere, ma anche il promo con il primo incontro tra Sansa Stark e Daenerys Targaryen a Grande Inverno. Non possiamo far altro che attendere il prossimo trailer che dovrà senza alcun dubbio mostrarci molte più immagini in anteprima di Game of Thrones 8.

Non ci resta che attendere il 14 aprile quando in contemporanea su Sky Atlantic arriverà l’attesissima ultima stagione.

About Thomas Cardinali

Check Also

Maisie Williams The Owners

Maisie Williams travolta dagli eventi in The Owners

Maisie Williams, universalmente nota come Arya Stark in Game of Thrones, sarà la protagonista di …