Il 22esimo episodio di The Flash 4 porterà il Team Flash in Flashtime mentre Barry si ritroverà ad aver bisogno di aiuto per fermare Clifford DeVoe una volta per tutte.

Con il 22esimo episodio di The Flash 4, lo show arrowverse vivrà un nuovo mini crossover con l’arrivo di John Diggle accanto a Barry Allen. Il suo aiuto non basterà però a fermare DeVoe. L’uomo più veloce del mondo dovrà infatti lasciarsi aiutare da due membri del team nel nuovo episodio di The Flash, nonostante la paura di mettere in pericolo le loro vite. Quando DeVoe assalterà l’A.R.G.U.S con facilità per portare a termine il suo piano, Barry realizzerà che l’unico modo per fermarlo è quello di permettere a Cisco e Caitlin di accompagnarlo nella struttura.

The Flash 4
The Flash 4

Carlos Valdes e il penultimo episodio di The Flash 4

“E’ un po’ come Oprah, giusto? Devi andare in Flashtime, devi andare in Flashtime! Tutti hanno la possibilità di provare cosa vuol dire essere uno speedster!”. Queste le parole di Carlos Valdes a EW in merito all’episodio di The Flash 4 in cui Barry si ritroverà ad allenare Cisco e Caitlin per poter entrare in Flashtime. Con DeVoe pronto a mettere in atto la parte finale del suo piano, lo Speedster Scarlatto avrà bisogno di tutto l’aiuto possibile. Ma dopo quanto accaduto a Ralph, Barry Allen avrà qualche difficoltà a mettere in pericolo la vita dei suoi amici nel nuovo episodio di The Flash.

Questa è un’altra cosa alla quale Barry non vuole partecipare” ha dichiarato Grant Gustin.

Perché sa quanto tempo gli ci è voluto per imparare come funziona Flashtime e correre a velocità super. Sono davvero entusiasti di aiutare, ma Barry non vuole mettere in pericolo nessuno dei suoi amici, specialmente dopo aver perso Ralph di recente. Barry vuole farlo da solo, sono perché pensa di poterlo fare, e non vuole che nessun altro si faccia male.

The Flash 4
The Flash 4

E’ decisamente molto impegnativo, almeno per Barry, perché la sua coscienza riguardo alla morte di Ralph è ancora qualcosa che non sta affrontando“, ha proseguito Carlos Valdes tornando a parlare del nuovo episodio di The Flash.

Penso che addestrarci per aiutare a fermare DeVoe è qualcosa che mette alla prova quella coscienza e permette a quel senso di colpa di iniziare a uscire, e gli permette di iniziare a confrontarsi con lui per la prima volta.

Potrebbe interessarti:

The Flash 4×22: Nuovo mini crossover con Arrow e due aiuti per Barry | VIDEO

The Flash 4×22: Nuovo mini crossover con Arrow e due aiuti per Barry | VIDEO

E per restare sempre aggiornati su ciò che accadrà in The Flash e nelle serie Arrowverse, non dimenticate di seguire le pagine: Arrow & TheFlash – Arrow e TheFlash – Tutta colpa delle serie TV – Quando una serietv non è solo una serietv – ColdFlash – TheFlash Italia – » Cisco Ramon. – There was just something about you. – Arrow, Flash, Supereroi e Leggende Italia – Serie Tv News  – Arrowverse Italia

Gabriella Monaco

Laureata in 'Lettere Moderne', ossessionata dalle serie tv, appassionata di scrittura, innamorata della lettura. Con il cuore diviso per il 33% a Napoli, il 33% in Sicilia, il 33% in Francia... L'altro 1% prima o poi dovrò decidermi a cercarlo...

Vedi tutti gli articoli