Cosa accadrà nell’ultimo episodio della terza stagione di Blindspot? Il team riuscirà a fermare Roman e Hank Crawford? Ecco le anticipazioni!

 

Venerdì 18 maggio, sul canale televisivo della Nbc, andrà in onda l’ultimo episodio della terza stagione di Blindspot, la serie tv con protagonisti Jaimie Alexander e Sullivan Stapleton.

Blindspot
Blindspot 3×22: Promo, sinossi e foto promozionali del finale stagionale

Nel season finale della terza stagione di Blindspot, intitolato ”In Memory”, Jane e Weller daranno la caccia a Roman nel luogo dove tutto è iniziato: in Sudafrica. Riusciranno a fermarlo? David Morse (Hank Crawford), Tori Anderson (Blake Crawford), Kristina Reyes (Avery) e Gloria Reuben (Kira Evans) saranno le guest star dell’episodio.

Di seguito, le foto promozionali rilasciate dalla Nbc:

Infine, il promo:

Segui la pagina Blindspot Italia per restare sempre aggiornato!

La sinossi della serie: Un borsone viene lasciato incustodito a Times Square. Al suo interno una donna si risveglia completamente nuda, ricoperta di tatuaggi e priva di qualsiasi ricordo. Non sa chi è, da dove viene e chi sia stato a farle quei tatuaggi. Uno di questi tatuaggi la collega all’FBI dato che è il nome di un agente speciale, ovvero Kurt Weller. La donna, chiamata successivamente Jane Doe, viene affidata all’FBI e tramite la risoluzione di alcuni tatuaggi, Jane, insieme alla squadra composta dall’agente Weller, Edgar Reade, Tasha Zapata e Patterson, risolve diversi crimini e successivamente smantella qualcosa di molto più grande, chiamato “Sandstorm”.

Commenti

commenti

Danilo Gargano

Classe 1993, studente di Scienze della comunicazione.

Vedi tutti gli articoli