La quarta stagione di Gotham si prepara al capitolo conclusivo. L’ultimo episodio dello show sarà una vera e propria apocalisse, parola di Robin Lord Taylor.

Domani andrà in onda in America il finale di stagione di Gotham 4. Un evento catastrofico cambierà ogni cosa prima di arrivare a quella che sarà la quinta e ultima stagione dello show. “No Man’s Land” è il titolo dell’ultimo episodio della quarta stagione che sarà probabilmente ispirato alla storia dei fumetti di Batman. Questa storia ha visto la città di Gotham City colpita da un enorme terremoto che ha comportato il blocco di tutti i percorsi e l’interruzione di tutti i collegamenti. Trasformando così la città nella “Terra di Nessuno“.

Intervistato da ComicBook, Robin Lord Taylor ha parlato del finale di stagione dello show e di cosa i fan possono aspettarsi da questa apocalisse.

Gotham

L’apocalisse nel finale di stagione di Gotham 4

Sai, è praticamente un’apocalisse. Abbiamo deciso che è lì che si scatenerà l’ira di Jeremiah su Gotham City” ha dichiarato il volto di Pinguino.

E’ una cosa eccitante per tutti noi perché, in uno scenario apocalittico, tutte le strutture di potere cambiano. Alcune persone cadono, alcune persone tornano. Sai, sarà interessante vedere dove Oswald finisce in tutto questo, dato che sarà interessante per tutti gli altri personaggi. Penso che, come se Gotham non fossa già abbastanza apocalittico, stiamo diventando più apocalittici.

La posta in gioco sarà ancora più alta nel finale di stagione dello show. Jeremiah, che ha superato le aspettative di suo fratello Jerome, metterà in guardia un Gordon decisamente scettico su ciò che sta per raggiungere la città. Gordon sarà così costretto a prendere una decisione potenzialmente devastante. Nel frattempo, Barbara raduna insieme una squadra per assicurarsi la sua posizione mentre le alleanze negli inferi si spostano dimostrando che non ci si può fidare di nessuno. Il giovane Bruce Wayne sarà quindi costretto a fare i conti con il suo futuro.

Potrebbe interessarti:

La quinta e ultima stagione mostrerà la trasformazione di Bruce in Batman

Gotham: La quinta e ultima stagione mostrerà la trasformazione di Bruce in Batman

Seguite su Facebook le pagine Gotham ITA e Gotham Italia – There will be light per rimanere costantemente aggiornati su tutto ciò che accadrà nella quarta stagione dello show.

Commenti

commenti

Gabriella Monaco

Laureata in 'Lettere Moderne', ossessionata dalle serie tv, appassionata di scrittura, innamorata della lettura. Con il cuore diviso per il 33% a Napoli, il 33% in Sicilia, il 33% in Francia... L'altro 1% prima o poi dovrò decidermi a cercarlo...

Vedi tutti gli articoli