L’ultimo episodio della 14esima stagione di Grey’s Anatomy segnerà l’addio di Jessica Capshaw e Sarah Drew dallo show. Intanto, il volto di Arizona Robbins saluta il volto di Alex Karev.

Il 24esimo episodio di Grey’s Anatomy 14 sarà l’ultimo di questa stagione e l’ultimo in cui vedremo Sarah Drew e Jessica Capshaw. April Kepner andrà probabilmente via accanto a Matthew mentre Arizona Robbins si trasferirà a New York per il bene di Sofia. Lavorerà con la Dr. Herman, tornata al Grey Sloan nello scorso episodio del medical drama (leggi la nostra recensione) lasciando Alex, ormai diventato un grande medico, a raccogliere la sua eredità.

Ed è proprio a Justin Chambers che Jessica Capshaw dedica nuove parole attraverso il suo profilo Instagram. Parole che riportano i fan indietro nel tempo e a cui ha risposto lo stesso volto di Alex Karev.

This guy. Oh my, oh my, this guy…from the instant that we first worked together until the very last he has been a beacon of light. He has a graduate degree in gratitude, faith, friendship, compassion, empathy, humor and fine hats. He makes everyone feel like he’s their biggest fan and never misses the opportunity to give someone a compliment. I have learned infinite life lessons from him and I have loved every moment of working with him. I love the profound and beautiful way that he speaks about loving his wife and their kids. And I really love the character that he has created over the past 14 years. He makes it look easy but I promise you that it isn’t. I haven’t been able to think about not working with him anymore without tearing up and there’s very good reason for that… @officialjustinchambers #teampedsforever #season10

A post shared by Jessica Capshaw (@jessicacapshaw) on

Grey’s Anatomy, Jessica Capshaw: “Ho imparato tanto da lui”

Questo ragazzo, Oh mio Dio, questo ragazzo… Dal primo istante in cui abbiamo lavorato insieme fino all’ultimo è stato un faro di luce” scrive Jessica Capshaw commuovendo i fan ancora una volta.

Ha una laurea in gratitudine, fede, amicizia, compassione, empatia, umorismo e bei capelli. Fa sentire tutti come se fosse il loro più grande fan e non perde mai l’occasione per fare a qualcuno un complimento. Ho imparato infinite lezioni di vita da lui e ho amato ogni momento in cui ho lavorato con lui. Adoro il modo profondo e bello con cui parla dell’amore per sua moglie e i suoi figli. E adoro il personaggio che ha creato negli ultimi 14 anni. Fa sembrare tutto facile, ma vi assicuro che non lo è. Non sono stata in grado di pensare che non lavorerò più con lui senza stare male e c’è una buona ragione per questo… 

Queste le parole di Jessica Capshaw per Justin Chambers. Abbiamo visto Alex Karev crescere sotto l’ala di Arizona Robbins in questi lunghi anni. E adesso dovremo prepararci al loro addio. Ma le parole della Capshaw non sono rimaste senza risposta.

This portrait stays in my trailer.

A post shared by Justin Chambers (@officialjustinchambers) on

Questo ritratto rimane nella mia roulotte” scrive Justin Chambers prima di quell’addio che spezzerà il cuore di molti fan di Grey’s Anatomy. L’ultimo episodio andrà in onda in America domani sera. Quali saranno le ultime parole di Arizona Robbins e Alex Karev?

Per scoprire tutto quello che accadrà in “Grey’s Anatomy” 14 e “Station 19” seguite le pagine: Noi amiamo Grey’s Anatomy  – Le storie più belle di  – Grey’s Anatomy. – Grey’s Anatomy– Italia  – La ruota non smette mai di girare – Tu sei la mia persona. –  Greys Anatomy is a lifestyle – nelle nostre vite –  GREY’S ANATOMY LA NOSTRA VITA – Grey’s Anatomy– be my person.• –  GA la mia vita – Le emozioni di Grey’s Anatomy  – Tutta colpa delle serie TV – Quando una serietv non è solo una serietv – We love grey’s anatomy – Un’Unica Passione: – Grey’s Anatomy is our McDreamy – »Noi amiamo Greys Anatomy – Meredith & Derek. – Station19 – Italia

Commenti

commenti

Gabriella Monaco

Laureata in 'Lettere Moderne', ossessionata dalle serie tv, appassionata di scrittura, innamorata della lettura. Con il cuore diviso per il 33% a Napoli, il 33% in Sicilia, il 33% in Francia... L'altro 1% prima o poi dovrò decidermi a cercarlo...

Vedi tutti gli articoli