Tutto è pronto per il season finale della quinta stagione di The Blacklist: riuscirà Liz a recuperare i resti umani e scoprire la verità?

 

Dopo l’ufficialità del rinnovo per una sesta stagione, mercoledì 16 maggio sul canale televisivo della Nbc andrà in onda il season finale della quinta stagione di The Blacklist, la serie tv con protagonisti James Spader e Megan Boone. Un episodio che si preannuncia imperdibile, visto che un grande segreto di Reddington verrà svelato e che cambierà per sempre le dinamiche dello show.

The Blacklist
The Blacklist 5×22: Promo, sinossi e foto promozionali dell’episodio

Nel ventiduesimo e ultimo episodio della quinta stagione di The Blacklist, intitolato ”Sutton Ross”, Liz e Red si affronteranno in una corsa contro il tempo per trovare il blacklister che ha in possesso il borsone con al suo interno i resti umani. La vicenda porterà alla luce una verità sconvolgente. Intervista da TvLine, il produttore esecutivo di The Blacklist, Jon Bokenkamp, ha rilasciato delle piccole anticipazioni su quello che i telespettatori vivranno nel season finale. Ecco le sue parole:

”Quello che sveleremo nel season finale non sarà una vera e propria rivelazione, ma bensì una verità costruita da tanti indizi nelle cinque stagioni. La storyline delle ossa si concluderà definitivamente, dando una risposta molto importante al pubblico, la più grande data fino ad ora. Stiamo ancora ragionando sulla sesta stagione, ma gli eventi del finale stagionale prepareranno la strada ad una storia molto avvincente. In questo episodio, Liz e Red si ritroveranno in rotta di collisione ed entrambi lo sanno. Reddington ha detto chiaramente a Liz che il contenuto in quel borsone non è affar suo. Non è un uomo abituato a perdere, ma il marito di Liz è morto a causa delle ossa. Lei deve fare per forza qualcosa.”

Di seguito, le foto promozionali dell’episodio rilasciate dalla Nbc:

Infine, il promo:

Segui la pagina The Blacklist Italia per restare sempre aggiornato!

Commenti

commenti

Danilo Gargano

Classe 1993, studente di Scienze della comunicazione.

Vedi tutti gli articoli