Il Team di Sara Lance tornerà sulla Waverider per correggere gli ultimi anacronismi mentre un problema più grande di Mallus si presenterà prima di quanto si aspettano nella quarta stagione di Legends of Tomorrow.

Al termine della terza stagione di Legends of Tomorrow, unendosi, e unendo i poteri dei Totem, il capitano Sara Lance e il suo Team hanno dato vita ad un Beebo di dimensioni considerevoli che ha sconfitto Mallus. Rip, intanto, si è sacrificato nei primi minuti dell’episodio, mentre Amaya è tornata nello Zambesi per compiere il suo destino. Cosa succederà nella quarta stagione? La prima Key Art per Legends of Tomorrow 4 è stata rilasciata, così come la sinossi ufficiale.

Sinossi ufficiale di Legends of Tomorrow 4

La quarta stagione di Legends of Tomorrow riporterà Constantine sulla Waverider. Matt Ryan è infatti stato promosso a series regular. Accanto a lui tornerà Amaya e, come dichiarato da Marc Guggenheim in un’intervista rilasciata a EW, anche Rip potrebbe tornare tra le Leggende. Intanto, la sinossi ufficiale di Legends of Tomorrow 4:

Sara e la sua squadra si uniscono ad Ava Sharpe e al Time Bureau per contribuire a correggere gli ultimi anacronismi rimasti. Il lavoro sembra abbastanza semplice fino a quando Constantine arriva per informarli che, nel risolvere un problema importante, ne hanno creato un altro, molto più grande. Quando le Leggende lasciano che il tempo si sgretoli per liberare e sconfiggere Mallus, la barriera tra i mondi si abbassa. La storia è ora infettata da “Fuggiaschi” – creature magiche di miti, fiabe e leggende. Essendo stati espulsi nel corso del tempo da persone come Constantine, questi fuggiaschi stanno tornando nel nostro mondo a frotte e stanno facendo un vero casino. Poiché il Time Bureau è diffidente e mal equipaggiato per affrontare la magia, le Leggende devono collaborare con il demonologo preferito di tutti per riportare la storia sulla strada giusta. A Sara e Costantino si uniscono Ray Palmer, Mick Rory, Zari, e Nate.

In Legends of Tomorrow 4, le Leggende viaggeranno attraverso eventi storici e incontreranno figure famose aggiungendo un pizzico di follia… e di magia!

Legends of Tomorrow 3
Legends of Tomorrow

Potrebbe interessarti:

Legends of Tomorrow 4: Tradimenti sulla Waverider per il Team di Sara Lance

Legends of Tomorrow 4: Tradimenti sulla Waverider per il Team di Sara Lance

E per restare sempre aggiornati su ciò che accadrà in Legends of Tomorrow, non dimenticate di seguire le pagine: Arrow & The Flash – Arrow e The Flash – Tutta colpa delle serie TV – Quando una serietv non è solo una serietv – ColdFlash – The Flash Italia – » Cisco Ramon. – There was just something about you. – Arrow, Flash, Supereroi e Leggende Italia – Serie Tv News  – Arrowverse Italia

Gabriella Monaco

Laureata in 'Lettere Moderne', ossessionata dalle serie tv, appassionata di scrittura, innamorata della lettura. Con il cuore diviso per il 33% a Napoli, il 33% in Sicilia, il 33% in Francia... L'altro 1% prima o poi dovrò decidermi a cercarlo...

Vedi tutti gli articoli