Jane The Virgin sembra essere arrivato al capolinea e la conferma che la quinta stagione sarà l’ultima arriva proprio dal network The Cw.

 

La The Cw ha confermato quali delle sue serie tv ammiraglie chiuderanno i battenti ed è ufficiale che Jane The Virgin si concluderà con la quinta stagione. L’annuncio arriva dagli UpFronts 2018 dove il network ha annunciato anche la fine di Crazy Ex-Girlfriend e iZombie. Ovviamente in programma ci sono già le stagioni finali, quindi i fan potranno godersi le storie senza sorprese, a differenza di Lucifer.

La notizia della chiusura di Jane The Virgin non è comunque una sorpresa. Già a Marzo fu la protagonista dello show, Gina Rodriguez (Jane), a parlare della quinta stagione come ultima e che sarebbe tornata alla regia proprio negli episodi conclusivi. Un nuova conferma arriva anche dal suo collega Brett Drier (Michael Cordero), che in un tweet esprime tutto il suo entusiasmo nell’essere tornato per la stagione finale di Jane The Virgin. L’attore aveva lasciato la serie a metà della terza stagione per poi ricomparire nel finale della quarta, con grande sorpresa dei fan.

In Jane The Virgin 5 saranno tante le risposte che gli sceneggiatori dovranno dare al pubblico, in primis il ritorno di Michael. Già in un’intervista rilasciata subito dopo il season finale, la showrunner Jennie Snyder Urman, aveva iniziato a parlare di come il pubblico avrebbe rivisto il ritorno di Michael nel corso della Quinta Stagione. Ma quanto influenzerà sulla storia d’amore tra Jane e Rafael questo sconvolgente ritorno?

Un altro mistero da scoprire è l’identità della voce fuori campo che per cinque stagioni ci accompagna in Jane The Virgin. Tante sono le teorie su chi possa essere: c’è chi pensa sia Mateo che nel futuro racconta la storia della sua famiglia o chi crede che la voce appartenga al nonno di Jane. Insomma, saranno molti i temi scottanti in questa ultima stagione di Jane The Virgin.

Segui la pagina » Jane The Virgin Italia.

 

Valentina Turci

Made In Naples. Fashion Photographer. Editor and Contributor.

Vedi tutti gli articoli