La 14esima stagione di Grey’s Anatomy si è conclusa. April Kepner e Arizona Robbins hanno detto addio mentre Jesse Williams ha lasciato un nuovo messaggio per i fan dei Japril.

Con la messa in onda del 24esimo episodio di Grey’s Anatomy 14 i fan dello show hanno detto addio ad Arizona Robbins ed April Kepner. Un capitolo importante si è chiuso in attesa di scoprire cosa succederà nella 15esima stagione. E mentre in queste ore i fan del medical drama continuano a mostrare il proprio amore nei confronti dei volti di April Kepner e Jessica Capshaw (l’omaggio ad April e Arizona), Jesse Williams ha deciso di scrivere ancora ai fan… dei Japril.

Il messaggio di Jesse Williams ai fan di Grey’s Anatomy

Nuove parole per i fan del medical drama di Shonda Rhimes, e per i fan dei Japril da parte di chi tornerà ad indossare i panni di Jackson Avery anche nella prossima stagione. Parole che hanno emozionato i fan e la stessa Sarah Drew.

Non avete idea di quanto lavoro abbiamo messo entrambi per raccontarvi queste storia così autentiche. Le notti fino a tardi nei parcheggi, le scene, i testi con i nostri fantastici scrittori, le prove e le riscritture. La pazienza, la gioia, la frustrazione e le lacrime. Non ci avete sempre amato. Le cose richiedono tempo, impegno e fiducia. #Japril durerà per sempre per questa ragione.  

I Japril dureranno per sempre, questo l’ultimo messaggio pubblicato da Jesse Williams sul suo profilo Instagram. Un post per parlare ai fan che hanno amato i Japril e per ringraziare Sarah Drew, l’altra metà dei Japril, per gli anni trascorsi insieme sul set.

Grey's Anatomy

E noi, non possiamo fare altro che unirci alle parole di Williams per ricordarci che i Japril vivranno per sempre.

Potrebbe interessarti:

Grey’s Anatomy: Jessica Capshaw e il saluto a Justin Chambers

Grey’s Anatomy: Jessica Capshaw e il saluto a Justin Chambers

Non dimenticate di seguire le pagine: Noi amiamo Grey’s Anatomy  – Le storie più belle di  – Grey’s Anatomy. – Grey’s Anatomy– Italia  – La ruota non smette mai di girare – Tu sei la mia persona. –  Greys Anatomy is a lifestyle – nelle nostre vite –  GREY’S ANATOMY LA NOSTRA VITA – Grey’s Anatomy– be my person.• –  GA la mia vita – Le emozioni di Grey’s Anatomy  – Tutta colpa delle serie TV – Quando una serietv non è solo una serietv – We love grey’s anatomy – Un’Unica Passione: – Grey’s Anatomy is our McDreamy – »Noi amiamo Greys Anatomy – Meredith & Derek.

Commenti

commenti

Gabriella Monaco

Laureata in 'Lettere Moderne', ossessionata dalle serie tv, appassionata di scrittura, innamorata della lettura. Con il cuore diviso per il 33% a Napoli, il 33% in Sicilia, il 33% in Francia... L'altro 1% prima o poi dovrò decidermi a cercarlo...

Vedi tutti gli articoli