Home / DC Series / Supergirl 4: Primo sguardo a Lex Luthor e ai suoi piani
Supergirl
Jon Cryer presterà il suo volto a Lex Luthor.

Supergirl 4: Primo sguardo a Lex Luthor e ai suoi piani


L’arrivo di Lex Luthor in “Supergirl” è prossimo, e abbiamo la prima immagine di Jon Cryer nei panni del villain: cosa verrà a fare l’uomo a National City?

Lex Luthor sta per uscire di prigione, e invece di tornare a Metropolis, farà capolino a National City, nel territorio di Supergirl. Come rivelato lo scorso novembre, Jon Cryer (“Due uomini e mezzo”) interpreterà la leggendaria nemesi di Superman in “Supergirl”, ed è stata rilasciata la prima immagine dell’attore nei panni del personaggio.

Supergirl
Jon Cryer presterà il suo volto a Lex Luthor.

Supergirl 4: Lex cercherà di portare Lena dalla sua parte

Potremo fare la conoscenza di Lex a partire dall’episodio di “Supergirl” che andrà in onda il 17 marzo (fonte: TvLine), intitolato “O Brother, Where Are Thou?”. Di seguito la sinossi ufficiale:

Lex Luthor si mette in contatto con Lena dalla prigione per coinvolgerla in uno dei suoi piani, e non si fermerà davanti a niente per convincerla, neanche se per farlo dovesse mettere in pericolo la vita di un suo amico.

Lena non è in rapporti con Lex al momento, ma a quanto pare Lex farà di tutto perché le cose cambino: ovviamente non si tratta di interesse fraterno, ma di puro interesse, e non possiamo fare a meno di chiederci cosa avrà in mente il maggiore dei fratelli Luthor, e quale degli amici di Lena metterà in pericolo.

Supergirl
Lex avrà sicuramente un ruolo chiave nel percorso di Lena in “Supergirl”.

Se siete curiosi di sapere come reagirà Supergirl alla minaccia rappresentata da Lex, lo showrunner Robert Rovner ha la risposta che cercate:

Credo che la veda come una sfida. Lex è la principale nemesi di suo cugino, e sento molto la pressione di consegnarlo alla giustizia ora che Clark non c’è. Non vuole rovinare tutto.

Un’ulteriore responsabilità per la Ragazza d’Acciaio, che già deve vedersela con il temibile Agent Liberty e farà presto la conoscenza della sua doppelganger, Overgirl. Ce la farà Supergirl a sconfiggere Lex Luthor? E con chi si schiererà Lena?

Continuate a seguirci su Talky! Series per tutte le anticipazioni su “Supergirl”.

E per restare sempre aggiornati su ciò che accadrà in “Supergirl” e nelle altre serie Arrowverse, non dimenticate di seguire le pagine:  Tutta colpa delle serie TV – Quando una serie tv non è solo una serie tv – Arrow & TheFlash  – There was just something about you. – Arrow, Flash, Supereroi e Leggende Italia – Serie Tv News  – Arrowverse Italia

About Antonella Orlacchio

Check Also

Arrowverse

Arrowverse: Quando torneranno Arrow, The Flash, Legends of Tomorrow e Supergirl?

Pause più o meno lunghe in vista per le serie Arrowverse. Quando torneranno “Arrow”, “The …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *