Home / Altre Serie / Grey’s Anatomy / Grey’s Anatomy 15×10 – Recensione: Una serata con Hulk

Grey’s Anatomy 15×10 – Recensione: Una serata con Hulk

Grey’s Anatomy 15×10 – Recensione: Una serata con Hulk

Grey’s Anatomy

E parlando di coppie e ship. Questo episodio di Grey’s Anatomy porta Owen a fare la sua scelta mentre fin dal primo momento non ho fatto altro che pensare a quanto possa essere ridicola e ripetitiva questa storia. Teddy incinta di Owen mentre ancora una volta Owen non sa quale strada prendere.

O almeno questo è quello che ho pensato fino a quando Koracick, che non avevo visto arrivare, non è entrato nel quadro. Questa volta sono rimasta piacevolmente stupita. Teddy è sfortunata in amore. Innamorata di un uomo che l’ha sempre scelta per seconda. Che sia arrivato il momento di una gioia?

Owen ha fatto la sua scelta. La paralisi deve aver avuto l’effetto opposto sul suo cervello. Già immaginavo interi episodi di Grey’s Anatomy in cui Owen si distruggeva dietro queste due donne. Per fortuna, ci siamo dati una mossa questa volta. Owen e Teddy cresceranno il bambino insieme, ma Amelia sarà accanto al Dr. Hunt con la loro famiglia allargata. Ce l’abbiamo fatta? Grey’s Anatomy ha regalato una gioia ad Owen e Amelia? Non diciamolo troppo ad alta voce. La Vernoff potrebbe ascoltarci. Ma per il momento…

Grey’s Anatomy

E mentre il mio amore per Schmitt e Nico continua a crescere, mentre questo ragazzo si prende la sua rivincita salvando la vita di Owen Hunt, mentre prego che la Vernoff non li distrugga, anche se per pochi istanti, Alex Karev si mostra un ottimo capo. Ora diamo più spazio a quest’uomo che sembra essere finito nel dimenticatoio?

La Bailey ha cercato aiuto. Sta provando a lasciar andare le cose che non può controllare. Miranda e Ben sono ormai lontani da troppo tempo. Anche qui bisognerebbe rimettere le cose nel giusto ordine. Poi, quando Grey’s Anatomy sarà finito, quando sarò anziana e decrepita, chiederò alla Vernoff e alla Rhimes per quale motivo, nella loro mente, il lieto fine non è contemplato.

E poi ci sono loro, Meredith Grey e Link. Ho amato questo ragazzo da quando ha messo piede al Grey Sloan. E se dovessi scegliere tra i due pretendenti, non saprei ancora su chi puntare. Meredith, questa volta, si ferma all’apparenza e il modo in cui Link le mostra chi è veramente, mi spinge ad amarlo ancora di più. E se fino allo scorso episodio di Grey’s Anatomy credevo sarebbe stato DeLuca quello di passaggio (non riesco a vedere nessuno dei due come l’amore della vita), adesso non ne sono più tanto sicura.

Ho ascoltato le sue parole, ho scoperto qualcosa del suo passato e ho visto Meredith sorridere ancora. Ho visto un uomo che è tutto, fuorché quello che sembra. Non parlerà italiano, ma anche Link sa il fatto suo. E poi lui è Thor. Un triangolo amoroso divertente e senza pressioni e sofferenze. Almeno per il momento. E la cosa non può che piacerci. Mi dispiace DeLuca, questa sera si festeggia da soli.

Grey’s Anatomy

Per scoprire tutto quello che accadrà in Grey’s Anatomy seguite le pagine: Noi amiamo Grey’s Anatomy  – Le storie più belle di  – Greys Anatomy. –Grey’s Anatomy– Italia  – La ruota non smette mai di girare – Tu sei la mia persona.  –  GREY’S ANATOMYLA NOSTRA VITA – Grey’s Anatomy– be my person.• –  GA la mia vita – Le emozioni di Grey’s Anatomy – We love grey’s anatomy – Un’Unica Passione: – Grey’s Anatomy is our McDreamy – »Noi amiamo Greys Anatomy – Meredith & Derek. – Station19 – Italia

About Gabriella Monaco

Check Also

Grey’s Anatomy: Kim Raver sarà series regular anche nella 16esima stagione?

Kim Raver sarà series regular anche nella 16esima stagione di Grey's Anatomy? Come si concluderà il triangolo amoroso del Grey Sloan?

One comment

  1. Io sogno Meredith e Koracik!😊

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *