Home / Altre Serie / Watchmen: Dustin Ingram avrà un ruolo ricorrente nella serie

Watchmen: Dustin Ingram avrà un ruolo ricorrente nella serie

Dustin Ingram avrà un ruolo ricorrente in Watchmen, ecco cosa sappiamo

Un ruolo ricorrente in Watchmen è stato affidato a Dustin Ingram. La nuova serie tv di Damien Lindelof dovrebbe essere un “remix” delle graphic novel di Alan Moore e Dave Gibbons. Le riprese sono ancora in corso infatti per adesso sono stati mostrati solo alcuni scorci dello show HBO tra cui delle immagini del ritorno di Ozymandias, interpretato da Jeremy Irons di Batman v Superman. Mentre i lavori sono ancora in corso quindi Deadline ha annunciato che Dustin Ingram si unirà al progetto e avrà un ruolo chiave. L’attore è conosciuto principalmente per aver lavorato a Sun Records di CMT e Good Trouble di Freeform.

Chi pensate possa interpretare Ingram? Magari il figlio di un personaggio originale di Watchmen? O qualcuno di completamente nuovo?

Nel cast di Watchmen troviamo Regina King, Jeremy Irons, Don Johnson, Tim Blake Nelson, Louis Gossett Jr., Yahya Abdul-Mateen II, Andrew Howard, Tom Mison, Frances Fisher, Jacob Ming-Trent, Sara Vickers e Dylan Schombing. La serie è prodotta per HBO da White Rabbit in associazione con la Warner Bros. Television ed è basata sui personaggi della DC.

Ambientato in una realtà alternativa in cui i supereroi vengono trattati come fuorilegge, Watchmen inserisce nelle sue storie sia la nostalgia delle graphic novel da cui è tratto che un tocco di novità che è l’elemento fondamentale per un nuovo prodotto.

Lindelof ha creato e scritto la serie e ha anche lavorato come produttore esecutivo al fianco di Nicole Kassell, Tom Spezialy, Stephen Williams e Joseph Iberti. Trent Reznor e Atticus Ross comporranno la colonna sonora.

Watchmen debutterà su HBO quest’anno.

Per restare sempre aggiornati su Watchmen e su tutte le altre serie tv continuate a rimanere connessi su Talky Media. Non dimenticate di seguirci anche sui nostri principali social network come Twitter e Instagram e di cliccare sul bottone del mi piace della pagina facebook!

About Gaia Giovannone

"Mi sento vivo solo se sfilo la stilo e scrivo"

Check Also

Il Signore degli Anelli: Ecco i social della serie e le ultime notizie sul coinvolgimento di Peter Jackson

Il Signore degli Anelli: Mentre sono stati lanciati i principali canali social dello show, si torna a parlare del possibile coinvolgimento di Peter Jackson

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *