Home / Altre Serie / Riverdale / Riverdale 3×11: Promo, sinossi e foto promozionali dell’episodio
riverdale 3

Riverdale 3×11: Promo, sinossi e foto promozionali dell’episodio

L’undicesimo episodio della terza stagione di Riverdale andrà in onda il prossimo mercoledì, il 30 gennaio.

Dopo la leggera ripresa della puntata della scorsa settimana, la 3×10 (qui la nostra recensione), Riverdale sembra essere volta a nuovi intrecci, nuove alleanze e strani ricongiungimenti che mescoleranno le carte per rendere più complicata la scoperta della mente (o delle menti) che si cela dietro tutti i misteri e le nuove morti.

Ecco il promo dell’episodio 3×11 “The Red Dahlia” di Riverdale:

L’undicesimo episodio di Riverdale 3 ci farà finalmente incontrare un personaggio che era stato da tempo annunciato: Kelly Ripa, la presunta amante di Hiram. Dovremo aspettare così il prossimo mercoledì per scoprire tutti i tratti caratteristi della personalità di una donna che già dal promo appare frizzante, decisa e determinata. Ancora, esploreremo i turbamenti psichici e le allucinazioni di Archie che gli fanno dubitare sempre più di se stesso e, forse, agire effettivamente portando alla luce un suo nuovo lato, il lato da ‘straniero’ annunciato nell’incipit dell’episodio 3×10.

L’undicesimo episodio della serie si intitolerà “The Red Dahlia”

Riverdale 3x11
Riverdale 3×11

SINOSSI – Dopo che uno di loro diventa il bersaglio di un assalitore invisibile, la banda lavora insieme per arrivare al fondo dell’ultimo mistero di Riverdale. Nel frattempo, Betty (Lili Reinhart) lavora con un alleato sorprendente per mettere insieme gli indizi su una serie di morti nella città. Altrove, un nuovo Archie (KJ Apa) parte per un nuovo percorso. Jughead (Cole Sprouse), invece, si trova faccia a faccia con la signora Mulwray (guest star Kelly Ripa), presunta amante di Hiram (Mark Consuelos). 

Camila Mendes (Veronica Lodge), Madelaine Petsch (Cheryl), Marisol Nichols (Hermione Lodge), Madchen Amick (Alice Cooper), Luke Perry (Fred Andrews), Ashleigh Murray (Josie), Skeet Ulrich (FP Jones), Charles Melton (Reggie) e Vanessa Morgan (Toni) saranno le guest star di questo episodio.

Ecco le foto promozionali rilasciate dalla CW:

Per restare aggiornati riguardo tutte le novità su Riverdale mettete ‘mi piace’ e seguiteci anche sulla pagina Facebook Talky Series e Riverdale Fanpage Italiana!

About Cynthia Fiorillo

Check Also

riverdale

Riverdale 3×10: Promo, sinossi e foto promozionali dell’episodio

Il prossimo mercoledì, il 23 gennaio, andrà in onda un nuovo episodio di Riverdale Il …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *