Home / Altre Serie / Grey’s Anatomy / Grey’s Anatomy 15: Il destino di Catherine e il futuro di Amelia | VIDEO
grey's anatomy

Grey’s Anatomy 15: Il destino di Catherine e il futuro di Amelia | VIDEO

Il prossimo episodio di Grey’s Anatomy 15 porterà Catherine Fox in sala operatoria mentre il futuro di Amelia potrebbe non essere ancora definitivo.

Nell’ultimo episodio andato in onda della 15esima stagione di Grey’s Anatomy (la nostra recensione), Catherine Fox è tornata al Grey Sloan pronta, o quasi, ad affrontare una difficile operazione in cui potrebbe perdere la vita. Jackson e Richard saranno lì, mentre Koracick e Amelia si occuperanno di lei in quella sala operatoria. Catherine tornerà accanto alla sua famiglia. Diamo uno sguardo a quello che accadrà attraverso il promo rilasciato.

Grey’s Anatomy 15: Un episodio intenso nel segno di Catherine Fox

Katherine dovrà quindi affrontare una rischiosa operazione e accanto a Koracick ci sarà Amelia. Come mostrato all’interno del promo la figlia di Jackson e April sarà con loro, e in questo intenso episodio è molto probabile che anche l’ex moglie del Dr. Avery venga nuovamente menzionata.

Intanto, mentre Richard dovrà sopportare la paura di perdere sua moglie, Meredith (forse spinta anche da ciò che sta accadendo al Grey Sloan) deciderà di incontrare Thatcher (Jeff Perry) prima che il tempo scada. I due si ritroveranno a parlare del passato e riusciranno ad avere una chiusura.

grey's anatomy

Nel frattempo, le vite dei medici del Grey Sloan andranno avanti. Owen ha scelto Amelia, ma la decisione del Dr. Hunt potrebbe non aver ancora chiuso il triangolo amoroso della 15esima stagione di Grey’s Anatomy.

Andate a pagina due per scoprire quali dichiarazioni ha rilasciato Caterina Scorsone in merito al futuro di Amelia in Grey’s Anatomy

About Gabriella Monaco

Check Also

Il San Valentino nelle serie tv

Da The O.C. a How I Met Your Mother: Ecco come viene festeggiato il San Valentino nelle serie tv

Per i più sognatori, per gli inguaribili romantici o per noi serializzati il pensiero non può non andare ad alcuni momenti teneramente magici che i nostri amati protagonisti delle serie tv hanno vissuto. Ed eccoci così a ricordare alcuni degli episodi di San Valentino delle nostre serie tv preferite.

6 comments

  1. Vannaelisa boroni

    April e Jackson di nuovo insieme come coppia, Cristina si gode il suo continuo successo ma non inaridita e, anzi e Alex sarà un importante pediatra

  2. Vannaelisa boroni

    Alex, Cristina, April, e Richard mi sono rimasti nel cuore e voglio un finale molto positivo per loro

  3. Ma dove la vedo la stagione 15?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *