Home / Serie tv / The Big Bang Theory 12×13: Recensione “The Confirmation Polarization”

The Big Bang Theory 12×13: Recensione “The Confirmation Polarization”

The Big Bang Theory continua la sua corsa versa la fine, proponendo vicende sempre divertenti, ma allo stesso tempo riflessive e  toccanti.

The Big Bang Theory non è mai stato così immersivo. Le ultime puntate della serie stanno raccontando in maniera lenta e delicata le vicende che porteranno alla fine della storia, senza tralasciare vari problemi, e tante situazioni scomode, che in un modo o nell’altro saranno risolte dai nostri protagonisti.


The Big Bang Theory 12×13: “The Confirmation Polarization” è una meta importante sopratutto per Amy e Sheldon, che grazie ai loro ottimi risultati con la ricerca, riescono a ridere ma purtroppo anche a piangere, dovendo affrontare per forza situazioni difficili che andranno a combattere con la loro vita:

La corsa al Nobel di Amy e Sheldon continua senza sosta, nonostante le tantissime avversità e blocchi che la coppia ha dovuto affrontare durante il percorso, che si è presentato pregno di difficoltà ed ostacoli davvero insidiosi e altamente complicati. Superate queste avversità, in questo nuovo episodio Sheldon dovrà compiere una scelta importante, dopo la proposta di due fisici sperimentali che hanno “lavorato” sulla teoria della coppia.
Metterà da parte la sua dolce metà per quanto riguarda il premio che sogna da tutta una vita o rischiare di non vincerlo rimanendo fedele a sua moglie?

Per un momento ci fermiamo e non assistiamo ancora una volta ai problemi di coppia in cui incorrono Leonard e Penny, che stranamente superano questa barriera, visto e considerato che durante gli ultimi episodi erano in litigio continuo. Facciamo invece un focus su Penny per quanto riguarda un nuovo lavoro in coppia con Bernadette. Quest’ultima come sapete, non è certo conosciuta per il suo bellissimo carattere, e quindi, quando si tratta di lei, i momenti divertenti sono sempre assicurati.

The Big Bang Theory 12×13: “The Confirmation Polarization” (qui la recensione dello scorso episodio) si concentra  maggiormente sulle vicende della coppia Amy / Sheldon, che dopo una proposta davvero insidiosa e sconcertante da parte dei due scienziati, interpretati tra l’altro da Sean Austin e Kal Penn, riescono comunque a uscirne in maniera elegante. Nonostante la tentazione, e che la coppia sia stata veramente messa a dura prova in questo episodio, viene dimostrato che la loro relazione è molto solida e più forte che mai. Scene toccanti e divertenti raccontano il tutto, come sempre in maniera leggera e mai invasiva.

La fine di The Big Bang Theory è vicina, questo è poco ma sicuro. Le tante situazioni messe in atto dalla produzione, stanno spingendo verso un finale positivo per i protagonisti, che stanno per raggiungere il traguardo della loro vita insieme a milioni di telespettatori.

Per altre novità su The Big Bang Theory e la serie prequel Young Sheldon, poete visitare le seguenti pagine, che sono sempre aggiornate e divertenti:

 Kaley Cuoco Italian Fan, The Big Bang Theory Italia e  Jim Parsons Italy, e continua a seguirci su Talky Series per altre news sul mondo delle serie tv, compresa The Big Bang Theory.

About Nicola Giuseppe Gargiulo

Check Also

Supergirl

Supergirl: Melissa Benoist e Chris Wood si sposano! | FOTO

Le star di “Supergirl” Melissa Benoist e Chris Wood coroneranno presto il loro sogno d’amore, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *