Home / Altre Serie / suits / Suits, Aaron Korsh: “Harvey sarà influenzato dalla nuova relazione di Donna”
Suits

Suits, Aaron Korsh: “Harvey sarà influenzato dalla nuova relazione di Donna”

Quale sarà la reazione di Harvey quando scoprirà che Donna ha un appuntamento con un nuovo uomo? E cosa succederà quando lo vedrà al suo fianco? La parola ad Aaron Korsh, creatore di Suits.

La seconda metà di stagione di Suits 8 è iniziata. Louis e Donna, così come Harvey e Robert, stanno cercando di adattarsi alle nuove dinamiche dello studio con Louis Litt come socio dirigente. Intanto, un nuovo uomo è pronto a farsi spazio nella vita di vita. E, nonostante un primo rifiuto, il primo appuntamento tra Donna e Thomas Kessler sembra essere proprio dietro l’angolo. Come reagirà Harvey nel vedere Donna accanto ad un altro?

suits
Suits

Suits 8, Aaron Korsh e il futuro dei Darvey

“Harvey non conosce quest’uomo” ha dichiarato Aaron Korsh intervistato da TVLine, “vedremo cosa succede nella vita di Harvey in opposizione a ciò che succede nella vita di Donna, senza che lui lo sappia“. Ma le parole del creatore di Suits (che si concluderà con la nona stagione), non si fermano qui:

Penso che diverse persone si sentiranno in modi diversi al riguardo. Quindi dimenticate di come si sente Harvey. Come si sentiranno i fan? Se fanno il tifo per Donna e Harvey, e sono quindi un po’ dalla parte di Harvey, sentiranno cose che Harvey non sentirà perché non lo saprà nemmeno. In particolare, negli episodi 12 e 13, ci sono due sequenze in cui stiamo giustapponendo scene con Harvey con scene con Donna e Thomas, e mi piace molto quello che accade, e ti permettiamo di portare in quella situazione i tuoi sentimenti.

Ma Harvey non resterà per sempre all’oscuro di questa nuova relazione. E nel corso dell’ottava stagione di Suits scoprirà cosa sta accadendo nella vita sentimentale di Donna:

Alla fine Harvey lo scoprirà […] e non c’è dubbio che Harvey si sentirà colpito. […] Ne sarà influenzato, ma cercherà di non mostrarlo a sé stesso, a Donna e al resto del mondo. Inoltre cercherà di essere felice per Donna, perché è ciò che va fatto, o è certamente quello che fa Harvey.

Suits

La situazione tenderà però ben presto a complicarsi per Harvey che dovrà prendere una decisione importante mentre si troverà “di fronte a lui dicendogli qualcosa che non dovrebbe dirgli … di un altro cliente“.

Potrebbe interessarti:

Per scoprire tutto quello che accadrà, non dimenticate di seguire le pagine Gabriel Macht Source – Suits Italia – Suits Episodes e di iscrivervi al gruppo

About Gabriella Monaco

Check Also

suits

Suits 8×13: Ritorno al passato per Samantha, Harvey e Donna | VIDEO

Un ritorno al passato per Harvey, Donna e Samantha nel nuovo episodio di Suits 8 che vedrà Katrina e Brian di nuovo vicini

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *