Home / Altre Serie / You 2: Victoria Pedretti di Hill House nella nuova stagione della serie

You 2: Victoria Pedretti di Hill House nella nuova stagione della serie

La star di The Haunting of Hill House sarà la nuova protagonista femminile di You 2 

Finalmente la nuova ossessione di Joe Goldberg ha un volto. È stato infatti annunciato che la nuova protagonista femminile di You 2 è Victoria Pedretti, direttamente da The Haunting of Hill House. Come rivelato TV Line infatti l’attrice della nota serie televisiva Netflix prenderà il posto lasciato tristemente da Elizabeth Lail.

Sono stati anche resi noti i primi dettagli sul personaggio che la Pedretti interpreterà. Love Quinn, questo il suo nome in You 2, è una ragazza molto diversa rispetto a Beck non essendo molto interessata al mondo dei social media e della dipendenza da condivisione. La nuova protagonista si focalizza maggiormente sul condurre una vita interessante: è un’aspirante chef che lavora come responsabile in un negozio di alimentari di fascia alta. Sta inoltre provando un profondo dolore causato da una grande perdita e, per questo motivo, si sente in qualche modo connessa a Joe.

In The Haunting of Hill House Victoria interpretava Eleanor “Nell” Crain Vance, uno dei personaggi più provati psicologicamente dall’esperienza nella casa infestata. Per l’attrice le avventure inquietanti nella serialità non sono quindi ancora finite. Cosa vi aspettate dal suo nuovo ruolo in You 2 accanto a Penn Badgley? Fatecelo sapere commentando l’articolo!

Il suo casting in You 2 arriva quando la serie tv, dopo essere andata in onda su LifeTime, è diventata un fenomeno su Netflix. Secondo i dati della famosa piattaforma di streaming, infatti, lo show ha raggiunto i 40 milioni di utenti nelle prime quattro settimane.

L’inizio della produzione di You 2 inizierà il mese prossimo e la premiere della nuova stagione dovrebbe essere fissata entro la fine dell’anno.

La prima stagione della serie è attualmente disponibile in streaming su Netflix.

Per restare sempre aggiornati su You 2 continuate a rimanere connessi su Talky Series. Non dimenticate di seguirci anche sui nostri principali social network come Twitter e Instagram e di cliccare sul bottone del mi piace sulla nostra pagina facebook!

About Gaia Giovannone

"Mi sento vivo solo se sfilo la stilo e scrivo"

Check Also

Proven Innocent

Proven Innocent: La serie ispirata alla vicenda di Amanda Knox in onda stasera su FoxCrime

Proven Innocent, il nuovo legal drama ispirato alle vicende del delitto di Perugia ed al caso di Amanda Knox, andrà in onda, in prima visione assoluta, da stasera su FoxCrime

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *