Home / Jane The Virgin / Jane The Virgin 5: Con l’ultima stagione si tornerà al punto di partenza
Jane The Virgin 4

Jane The Virgin 5: Con l’ultima stagione si tornerà al punto di partenza

Arrivano le prima indiscrezioni sulla Quinta e Ultima Stagione di Jane The Virgin. Secondo la produttrice esecutiva  Jennie Snyder Urman si tornerà al punto di partenza.

La serie Jane The Virgin si concluderà con la prossima attesissima Quinta Stagione. Tantissimi i quesiti che il finale della Quarta ha lasciato in sospeso, in primis il ritorno a sorpresa del personaggio di Michael Cordero (Brett Dier), il marito di Jane (Gina Rodriguez), creduto morto durante la Terza Stagione di Jane The Virgin.

Come riporta TvGuide, durante i Television Critics Association winter press tour la produttrice esecutiva Jennie Snyder Urman e la protagonista Gina Rodriguez sono intervenute durante un panel parlando della stagione finale e di come ci sarà una sorta di ritorno al passato, rivivendo i cinque anni della serie:

“Il tema di quest’anno è che le cose torneranno al punto di partenza. Voglio rivisitare determinati momenti sia visivamente che emotivamente, nonché nelle trame cosi da mostrare in qualche modo da dove abbiamo iniziato e mostrare quanto questi personaggi sono cresciuti, abbiano imparato e sono cambiati. ha dichiarato la showrunner. “C’è un momento nella premiere dove ho voluto che Gina indossasse un vestito giallo perchè è quello che aveva all’inizio quando ha fatto la proposta a Michael…Ci sono cose del genere dappertutto.”


Jane the Virgin

Quindi, stando alle parole della Urman, nella Quinta Stagione di Jane The Virgin rivivremo momenti del passato senza lasciare il presente. Una sorta di omaggio a quella che è stata la serie tv della The CW e i suoi amati personaggi. Ma i sentimenti non verranno messi da parte come dichiara la stessa produttrice esecutiva di Jane The Virgin:

“Rivisiteremo alcuni problemi che sono venuti fuori con le coppie e con le loro relazioni ma che saranno gestite in modo diverso perchè non sei più la stessa persona di cinque anni fa.” ha dichiarato. “Voglio dare un addio…La filosofia nella nostra stanza degli sceneggiatori è come avere la botte piena e la moglie ubriaca? Come può morire questa persone e tornare indietro? Come può quest’altra piangere per poi ridere? Riusciamo a trovare qualcosa di bellissimo o di tragico? Voglio dire addio nei migliori dei modi. Voglio un atterraggio perfetto. E’ parecchia pressione ma la desidero.

Jane The Virgin

La Quinta Stagione di Jane The Virgin tornerà con il primo episodio il 27 Marzo 2019 sulla The CW. Nel cast ci saranno Gina Rodriguez (Jane), Justin Baldoni (Rafael), Brett Dier (Michael), Yael Grobglas (Pedra), Rosario Dawson (JR), Andrea Navedo (Xiomara), Jaime Camil (Rogelio) e Ivonne Coll (Alba). Nuova entrata in Jane The Virgin è l’attrice Eden Sher (The Midle) che si è aggiunta nelle scorse ore al cast in un ruolo ancora non specificato.

Jane The Virgin

Intanto, la The CW ha ordinato lo spin-off di Jane The Virgin dal titolo Jane The Novela, che sarà basato sui romanzi scritti dalla protagonista nel corso della serie tv principale. Gina Rodriguez, oltre ad esserne produttrice esecutiva, sarà anche la voce narrante degli episodi.

Resta aggiornato e segui la pagina Facebook » Jane The Virgin Italia.

About Valentina Turci

Check Also

Jane The Virgin: La CW al lavoro su uno Spin-off della serie

La The CW è al lavoro su uno Spin-off di Jane The Virgin, la serie …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *