Home / DC Series / Arrow / Arrowverse: Il prossimo mega crossover sarà “ambizioso e complicato”
arrowverse

Arrowverse: Il prossimo mega crossover sarà “ambizioso e complicato”

Al termine dell’ultimo mega crossover Arrowverse andato in onda. The CW ha rivelato il titolo di quello che andrà in onda nella prossima stagione televisiva. Cosa vedranno i fan?

Alla fine dell’ultimo mega crossover a tre vie Arrowverse, che ha visto l’arrivo di Batwoman, The CW ha mostrato ai fan il titolo del prossimo mega evento che sarà nuovamente a quattro vie, includendo anche Legends of Tomorrow (Tutti i rinnovi targati The CW). Il motivo di questa rivelazione è stato spiegato dal presidente della rete, Mark Pedowitz al Television Critics Association winter press tour.

arrowverse
Arrowverse

Il nuovo mega crossover Arrowverse attraverso le parole di Mark Pedowitz

Arrow, The Flash, Supergirl e Legends of Tomorrow si incontreranno ancora per un nuovo mega crossover. “Sarà un crossover ancora più grande e complicato” ha dichiarato il presidente della CW. Al termine del crossover intitolato “Elseworld“, Batwoman ha inviato un messaggio ad Oliver Queen mostrando la sua preoccupazione per il nuovo detenuto dell’Arkham Asylum, il Dr. John Deegan. L’uomo che nell’ultimo evento Arrowverse si è sostituito a dio, “ha stretto amicizia” con Roger Hayden, che nella tradizione della DC Comics è anche conosciuto come Psycho-Pirate.

Crisis on Infinite Earths“, questo il titolo del prossimo crossover Arrowverse che andrà in onda nel 2019 e che porta alla mente dei fan la famosissima trama DC Comics in cui l’Anti-Monitor – La controparte malvagia di Monitor, che conta Psico-Pirata tra i suoi principali complici – si scatena sul multiverso e comincia a distruggere le varie Terre che comprende.

Arrowverse
Arrowverse

Lungo la strada, i grandi eroi muoiono. Sarà così che andranno le cose sul piccolo schermo? “Il nostro intento è quello di portare grandi cambiamenti” ha anticipato Pedowitz a TVLine. “Non posso dirti se seguirà la versione a fumetti, ma ci vorranno alcune grandi oscillazioni“. E in merito alla presenza di Legends of Tomorrow nel mega crossover Arrowverse, Pedowitz ha dichiarato di non conoscere ancora i piani ma “lo spero“.

Potrebbe interessarti:

About Gabriella Monaco

Check Also

Arrowverse

Arrowverse: Quando torneranno Arrow, The Flash, Legends of Tomorrow e Supergirl?

Pause più o meno lunghe in vista per le serie Arrowverse. Quando torneranno “Arrow”, “The …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *