Home / Vikings / Vikings: Il futuro di Bjorn, Lagertha, Ubbe e Ivar nella sesta stagione
Vikings
Ivar nel primo episodio della seconda metà di stagione di Vikings 5

Vikings: Il futuro di Bjorn, Lagertha, Ubbe e Ivar nella sesta stagione

Cosa succederà nella sesta e ultima stagione di Vikings? Quale sarà il futuro di Lagertha, Ubbe, Bjorn e Ivar? Nuove anticipazioni da Michael Hirst.

L’ultimo episodio della quinta stagione di Vikings ha portato Bjorn sul trono di Kattegat e messo fine al regno del terrore di Ivar il Senz’Ossa. Lagertha è tornata a casa insieme ad Ubbe, mentre il destino di Floki resta ancora un punto interrogativo. L’ultima volta che lo abbiamo visto, è arrivata l’eruzione di un vulcano che ha lasciato i fan senza risposte. Michael Hirst non ha voluto rivelare a TVGuide cosa è accaduto a Floki, ma ha anticipato che il suo destino avrà un effetto personale su Ubbe nell’ultima stagione di Vikings (rilasciato il primo teaser trailer).

vikings
Vikings

Il futuro di Ivar e Bjorn nell’ultima stagione di Vikings

Freydis ha scelto di aiutare Bjorn e tradire Ivar al termine dell’ultimo episodio di Vikings 5. Dopo la sconfitta, Ivar è riuscito a fuggire da Kattegat. Cosa succederà quando lo ritroveremo nella sesta stagione di Vikings? Come sarà cambiato Ivar?

Quello che vedremo fin dall’inizio della stagione 6 di Vikings, è un lato molto diverso di Ivar. Sta per rivelare diversi aspetti del suo personaggio e una delle ragioni è che si imbatte in qualcuno che è ancora più spietato e brutale di lui. Quindi Ivar diventa, in un certo senso, molto più interessante. Scopriamo cose diverse su di lui. Creerà una nuova relazione molto interessante, in cui deve assumersi la responsabilità di qualcuno. Quindi, quello che vedremo è tutto ciò che cambia e un Ivar molto più vulnerabile e molto più interessante che emerge dalla sua tragedia personale.

Gli ultimi minuti del finale di stagione di Vikings hanno mostrato Ragnar accanto a giovane Bjorn. Le sue parole influenzeranno ancora il figlio? E in che modo? Come cambierà Bjorn ora diventato il nuovo re di Kattegat?

È una scena bellissima, poiché sappiamo che Ragnar non voleva governare, non era interessato al potere. Penso che, al contrario, Bjorn sia interessato al potere e pensa di avere probabilmente un programma, su come gestirà il potere. Ma, fin dall’inizio della sesta stagione, ti rendi conto di come le circostanze possano andare contro di te. Qualunque cosa pensi di fare, potresti non essere in grado di farla. Il potere è molto difficile. Abbiamo visto come Ragnar ha provato a usarlo. Abbiamo visto come Ivar ha provato a usarlo.

Bjorn sta cercando di essere un sovrano migliore di Ivar – arriva come una persona molto più popolare, ma quasi immediatamente è costretto a prendere decisioni [che] sono cruciali, e incredibilmente difficili da prendere. Non sto dicendo che accadrà, ma potrebbe prendere delle decisioni sbagliate e questo avrà un impatto su di lui. La cosa grandiosa di Vikings è che una volta ottenuto il trono, è l’inizio dei tuoi problemi. Ed è quello che Ragnar sta dicendo a Bjorn mentre si siedono sul fianco della montagna. È solo l’inizio dei tuoi problemi.

Andate a pagina due per scoprire cosa succederà nella sesta stagione di Vikings

About Gabriella Monaco

Check Also

Vikings: Ivar otterrà la lealtà del popolo di Kattegat? | VIDEO

Un nuovo sneak peek dall'ultimo episodio di Vikings, mostra Ivar intento a parlare con il popolo di Kattegat in merito al destino di Bjorn. Cosa succederà?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *