Home / Altre Serie / Chicago Fire / Chicago Fire: Derek Haas e il ritorno di Peter Mills
chicago fire

Chicago Fire: Derek Haas e il ritorno di Peter Mills

Dopo le dichiarazioni di Charlie Barnett, anche il produttore esecutivo di Chicago Fire, Derek Haas, ha parlato della possibilità di rivedere Peter Mills.

Vorreste rivedere Peter Mills in Chicago Fire? Ritrovarlo magari alla Caserma 51 di nuovo accanto a Severide, Casey, Mouch e Hermann? Solo poche settimane fa, l’attore volto di Peter Mills, Charlie Barnett, ha dichiarato di essere pronto e ben disposto per un ritorno nello show One Chicago. I fan hanno accolto con favore le sue parole, alle quali sono seguite quelle del produttore esecutivo di Chicago Fire, Derek Haas.

Chicago Fire pronto a riabbracciare Peter Mills?

Nel consueto botta e risposta della domenica con Derek Haas, un fan ha chiesto al produttore se esiste realmente la possibilità di ritrovare Mills accanto agli uomini e alle donne della Caserma 51. La risposta del produttore è arrivata poco dopo, continuando ad emozionare i fan dello show per ciò che potrebbe accadere.

Si, mi piacerebbe vederlo tornare per fare un episodio o due ad un certo punto. Non abbiamo ancora una storia definitiva, ma ad un certo punto… Forse la prossima stagione, se siamo abbastanza fortunati da riavere Charlie.

Queste le parole di Derek Haas in merito a quella che sembra essere una chiara volontà di riportare indietro Peter Mills, anche se non come series regular. L’attore aveva inoltre parlato della possibilità di uno spinoff accanto a Monica Raymund.

Monica [Raymund] e io abbiamo avuto un piccolo sogno: creare uno spin-off show in cui io cucinavo in North Carolina, lei viaggiava avanti e indietro da Porto Rico e creava una sorta di mondo laggiù. Ma sarei assolutamente aperto a tornare.


Un ritorno che renderebbe felici i fan dello show One Chicago e che potrebbe arrivare nella prossima stagione. In che modo e come potrebbe tornare Peter Mills alla Caserma 51? Raccontateci come e se vorreste rivedere l’ex vigile del fuoco e paramedico della Caserma 51. Chissà che Derek Haas non prenda un’idea da qualcuno dei suoi fan.

Potrebbe interessarti:

E per restare sempre aggiornati su ciò che accadrà nello show di Dick Wolf: Chicago Fire Italia– Taylor Kinney Fans Italia – Chicago Fire fanclub italia – Chicago Fire Italian Fans. – One  Chicago Italy. ϟ –  ChicagoFire e Chicago P.D. Italia  Chicago Fire & PD fanclub italia 

About Gabriella Monaco

Check Also

Chicago Fire 7×13 – Recensione: Ancora una volta la famiglia della 51

Il nuovo episodio di Chicago Fire 7 racconta ancora una volta la forza e la grandezza della famiglia della Casemra 51 mentre Matt e Kelly tornano in pista

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *