Home / Game Of Thrones / Game of Thrones: La produzione del prequel inizierà questa estate
Game of Thrones Prequel
Game of Thrones Prequel

Game of Thrones: La produzione del prequel inizierà questa estate

Casey Bloys ha rivelato la data di inizio della produzione per il prequel di Game of Thrones

Anche se ancora non è stato deciso il titolo per il prequel di Game of Thrones, il presidente della programmazione del canale HBO Casey Bloys, in una intervista su EW ha rivelato che la produzione per questo progetto, inizierà la prossima estate. Lo stesso Bloys ha anche affermato che il prequel andrà in onda non prima del 2020, e che dovrà passare almeno un anno dalla conclusione di Game of Thrones.

Il luogo dove avverranno le riprese di questo prequel è ancora sconosciuto, in molti ipotizzano che la produzione potrebbe utilizzare i set principali di Game of Thrones a Belfast, nell’Irlanda del Nord. Anche il titolo rimane avvolto nel mistero, si è vociferato che potesse essere The Long Night, ma in merito, non c’è stata nessuna conferma. Inoltre lo stesso Martin ha detto che la storia che ha in mente, sarà molto diversa da Game of Thrones (tornerà il 14 aprile sul canale HBO)

Quindi, dopo avervi annunciato il mese scorso il nome della regista scelta per dirigere il prequel di Game of Thrones SJ Clarkson e l’annuncio del cast al completo, adesso sappiamo che la prossima estate inizierà la produzione.

Da un concetto sviluppato con l’autore George RR Martin lo spin off di Game of Thrones vanterà attori come: Naomi Watts (sarà un personaggio carismatico con un oscuro segreto), Josh Whitehouse (Poldark), Toby Regbo (Reign), Ivanno Jeremiah (Humans) e Georgie Henley (Le cronache di Narnia), Naomi Ackie (Star Wars: Episodio IX), Denise Gough (The Fall), Sheila Atim (Harlots), Alex Sharp(To The Bone) e  Jamie Campbell Bower (Caius nella saga di Twilight e Gellert Grindelwald da giovane, sia nei due film che completano la serie di Harry Potterche in Animali Fantastici).

Jamie Campbell Bower Game Of Thrones prequel
Jamie Campbell Bower

E Voi, cosa pensate di questa notizia? Potete darci la vostra opinione se vi va, scrivendo un commento qui sotto.

Continuate a seguirci su talky! e nel gruppo Punto Sky Italia! per scoprire tutte le novità di Game of Thrones e del suo spin off


About Manuela Cristiano

Check Also

Maisie Williams The Owners

Maisie Williams travolta dagli eventi in The Owners

Maisie Williams, universalmente nota come Arya Stark in Game of Thrones, sarà la protagonista di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *