Home / Altre Serie / Grey’s Anatomy / Grey’s Anatomy: Un episodio dedicato a Jo e il futuro di Meredith e DeLuca

Grey’s Anatomy: Un episodio dedicato a Jo e il futuro di Meredith e DeLuca

Nella 15esima stagione di Grey’s Anatomy ci sarà un episodio dedicato anche a Jo Wilson, e sarà diretto da Debbie Allen.

Amelia Shepherd non sarà il solo personaggio a cui sarà dedicato un episodio della 15esima stagione di Grey’s Anatomy (Ellen Pompeo torna a parlare di Derek). Secondo infatti quanto anticipato da Camilla Luddington, nel corso di questa seconda metà di stagione arriverà un episodio scritto dalla co-produttrice Elisabeth R. Finch e diretto da Debbie Allen. “E’ stato l’episodio più difficile che abbia mai girato” ha dichiarato il volto di Jo Wilson. “E’ incredibile. E’ così potente“.

grey's anatomy
Grey’s Anatomy

Grey’s Anatomy 15, un episodio dedicato a Jo Wilson

L’attrice, intervistata da TVLine, non ha rilasciato molte anticipazioni in merito all’episodio che sarà dedicato a Jo Wilson, ma nuove informazioni sul passato della dottoressa potrebbero essere rivelate. L’attrice aveva infatti anticipato un episodio in cui i fan avrebbero conosciuto i genitori di Jo.

Non sappiamo se nell’episodio dedicato alla dottoressa Wilson arriveranno i genitori di Jo, ma Camilla Luddington ha anticipato che l’episodio mostrerà “molto” della Teddy di Kim Raver e sarà radicato in temi sia “medici che personali“.

Grey’s Anatomy

Un episodio dedicato a Jo Wilson e un episodio dedicato ad Amelia che, come anticipato da Caterina Scorsone, sarà emozionante e quasi un piccolo film. Ma ciò che i fan vedranno nella seconda metà di stagione del medical drama, sarà anche il triangolo che coinvolge la Dr. Grey. Cosa succederà nei prossimi episodi?

Andate a pagina due per scoprire cosa ha rivelato Giacomo Gianniotti

About Gabriella Monaco

Check Also

Il San Valentino nelle serie tv

Da The O.C. a How I Met Your Mother: Ecco come viene festeggiato il San Valentino nelle serie tv

Per i più sognatori, per gli inguaribili romantici o per noi serializzati il pensiero non può non andare ad alcuni momenti teneramente magici che i nostri amati protagonisti delle serie tv hanno vissuto. Ed eccoci così a ricordare alcuni degli episodi di San Valentino delle nostre serie tv preferite.

4 comments

  1. Hello. I have checked your talkymedia.it and i see you’ve got some duplicate content so probably it is the reason that
    you don’t rank high in google. But you can fix this issue fast.
    There is a tool that creates articles like human, just search in google:
    miftolo’s tools

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *