Home / Roswell New Mexico / Roswell New Mexico: Lily Cowles dichiara “Ci sarà un grande conflitto”
Roswell, New Mexico

Roswell New Mexico: Lily Cowles dichiara “Ci sarà un grande conflitto”

L’attrice di Roswell, New Mexico, Lily Cowles, parla della decisione di creare il Reboot, della sua Isobel e della tensione trai personaggi.

Roswell, New Mexico, il “nuovo” Reboot in onda sulla The CW scritto da Carina Adly MacKenzie, sta avendo un grande successo di pubblico e la nuova versione dei personaggi è già entrato nel cuore dei fan. A partire dalle coppie come i Malex fino ai consolidati Max e Liz, passando per il personaggio dell’aliena Isobel. Proprio l’interprete di quest’ultima, Lily Cowles, è intervenuta al TCA Press Tour proprio per la promozione di Roswell, New Mexico. In un’intervista a Collider, l’attrice Lily Cowles ha parlato della serie tv originale “Roswell” andata in onda circa 20 anni fa e di quanto lei ne fosse fan:

Ero una grande fan dei libri e della serie tv originale. Ci sono cresciuta, perciò ero cosi entusiasta di vivere in un mondo dove stavano rifacendo Roswell. Poi, quando ho avuto l’opportunità di farne parte mi sono detta “Oh mio dio!”, perchè Isobel è davvero divertente come personaggio. E’ una grande. E’ cosi intrigante. ” ha dichiarato l’attrice di Roswell, New Mexico. “Senti una responsabilità quando c’è una versione originale e ci sono fan arrabbiati per il cambiamento. Nella mia mente è come un compositore che scrive un pezzo musicale e poi diversi artisti ne realizzano la propria versione. Roswell è una tela su cui possiamo dipingere a modo nostro.”

Roswell, New Mexico

Roswell, New Mexico d’altronde è ambientato dieci anni dopo la fine del liceo, quando tutti i personaggi sono ormai adulti e hanno problemi diversi da quelli adolescenziali. Ed è proprio di questo che parla Lily Cowles:

La posta in gioco è molto più alta proprio perchè sono adulti. Isobel è sposata e Max ha un lavoro, e ancora non so bene cosa faccia Michael.”

Roswell, New Mexico

Il personaggio di Isobel, come raccontato nei primi tre episodi di Roswell, New Mexico, non vede di buon occhio la protagonista Liz e il suo rapporto con il fratello Max e cerca di allontanare la ragazza in tutti i modi. Tutto ciò ha creato un clima di tensione tra Isobel, Max e Liz.

“E’ davvero intenso. Gli sceneggiatori hanno fatto un lavoro fenomenale nel mantenere questa tensione e lavorarci su. Diventerà sempre più teso. Ci sarà un grande conflitto. Le cose andranno peggio prima di migliorare, questo è certo.” ha dichiarato l’attrice di Roswell, New Mexico.

Ci saranno quindi grandi scontri e momenti di forte tensione trai personaggi di Roswell, New Mexico. Gli episodi vanno in onda ogni martedi negli Stati Uniti sulla The Cw.

Seguite la pagina italiana Roswell, New Mexico Italy per rimanere aggiornati.

About Valentina Turci

Check Also

Roswell New Mexico 1×02 – Recensione: Il mistero di Rosa sconvolge Liz

Recensione della 1x02 di Roswell, New Mexico tra nuovi dettagli sul mistero di Rosa che coinvolgono Max.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *