Home / Altre Serie / Grey’s Anatomy / Grey’s Anatomy introduce la quarta sorella di Derek
grey's anatomy

Grey’s Anatomy introduce la quarta sorella di Derek

L’episodio della 15esima stagione di Grey’s Anatomy dedicato ad Amelia introdurrà la quarta sorella di Derek, mai vista fino a questo momento.

Prima della fine della 15esima stagione di Grey’s Anatomy, un episodio evento sarà dedicato ad Amelia Shepherd. Poche le anticipazioni fino a questo momento, ma qualcosa di importante è appena stato rivelato. Nei minuti in cui Caterina Scorsone racconterà la storia della sua Amelia, verrà introdotta la quarta sorella di Derek.

grey's anatomy

Grey’s Anatomy porta al Grey Sloan la quarta sorella di Derek?

Secondo quanto riportato da TVLine, un portavoce della ABC ha confermato che il casting per il ruolo cruciale è attualmente in corso, ma il rappresentante ha rifiutato di fornire ulteriori dettagli. Poco si sa della misteriosa Kathleen (alias “Kate”), tutto ciò di cui siamo a conoscenza è ciò che è stato detto nei precedenti anni in Grey’s Anatomy. Kathleen, come gli altri suoi fratelli, è un dottore ed è specializzata in psichiatria.

Nelle precedenti stagioni del medical drama, i ruoli di Liz Shepherd e Nancy Shepherd sono stati interpretati rispettivamente da Neve Campbell e Embeth Davitz. L’episodio dedicato ad Amelia sarà una sorta di film, il passato potrebbe tornare a galla, così come il ricordo di Derek attraverso l’arrivo o ancora il ricordo di quella sorella che i fan non hanno ancora incontrato.

Caterina Scorsone si è detta emozionata e felice per aver avuto la possibilità di raccontare Amelia in un episodio che sembra quasi un mini film tra momenti emozionanti e ricordi che torneranno probabilmente dal passato. L’attrice ha inoltre rivelato che Amelia dovrà capire come essere felice in questa seconda metà di stagione: sarà accanto ad Owen oppure no? Pronti inoltre a conoscere Kathleen?

Potrebbe interessarti:

Per scoprire tutto quello che accadrà nei prossimi episodi di Grey’s Anatomy seguite le pagine: Noi amiamo Grey’s Anatomy  – Le storie più belle di  – Greys Anatomy. –Grey’s Anatomy– Italia  – La ruota non smette mai di girare – Tu sei la mia persona.  –  GREY’S ANATOMYLA NOSTRA VITA – Grey’s Anatomy– be my person.• –  GA la mia vita – Le emozioni di Grey’s Anatomy – We love grey’s anatomy – Un’Unica Passione: – Grey’s Anatomy is our McDreamy – »Noi amiamo Greys Anatomy – Meredith & Derek. – Station19 – Italia

About Gabriella Monaco

Check Also

Il San Valentino nelle serie tv

Da The O.C. a How I Met Your Mother: Ecco come viene festeggiato il San Valentino nelle serie tv

Per i più sognatori, per gli inguaribili romantici o per noi serializzati il pensiero non può non andare ad alcuni momenti teneramente magici che i nostri amati protagonisti delle serie tv hanno vissuto. Ed eccoci così a ricordare alcuni degli episodi di San Valentino delle nostre serie tv preferite.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *