Home / Chicago Med / Chicago Med 4×14: La vita di Maggie in pericolo e le difficoltà di Will | VIDEO

Chicago Med 4×14: La vita di Maggie in pericolo e le difficoltà di Will | VIDEO

La vita di Maggie in pericolo mentre i problemi personali di Will continueranno ad influire sul suo lavoro. Questo quello che accadrà nel nuovo episodio di Chicago Med 4.

Nell’ultimo episodio di Chicago Med andato in onda (la nostra recensione), una vecchia conoscenza di Maggie è arrivata in ospedale per poi scoprire di aver bisogno di un trapianto di reni per poter continuare a vivere. Natalie ha invece restituito il suo anello a Will mentre Connor e Ava sono sempre più distanti. E nel nuovo episodio di Chicago Med, il mai una gioia continuerà a regnare incontrastato.

Sinossi ufficiale del nuovo episodio di Chicago Med 4

Can’t Unring That Bell” è il titolo del nuovo episodio di Chicago Med che vedrà la vita di Maggie in pericolo per aiutare quella donna che non ha riconosciuto nello scorso episodio andato in onda. Secondo quanto riportato dalla sinossi ufficiale (SpoilerTV):

I problemi personali di Will continuano a interferire con il suo rapporto con Natalie e la sua vita all’ospedale. La dottoressa Bekker cerca di sistemare le cose con il dottor Rhodes. La Goodwin indaga e si interroga sulla decisione che minaccia la vita di Maggie e il dottor Charles cerca di dare una mano alla figlia di un nuovo amico.

Maggie deciderà quindi di sua volontà di rischiare la vita per aiutare quell’amica e paziente. Il senso di colpa per non essersi resa conto della sua malattia, continuerà a tormentarla anche nel prossimo episodio di Chicago Med destando la preoccupazione della Goodwin. Le cose per Will continueranno ad andare male. E il Dr. Halstead i rifiuterà ancora di lasciarsi aiutare.

Intanto, il padre della piccola paziente della Dr. Manning interpretato da Ian Harding, tornerà al Med. Triangolo amoroso in arrivo? La sola certezza che abbiamo è i problemi di Will Halstead non sono ancora finiti. Il Dr. Charles aiuterà un’amica e presto lo vedremo anche buttarsi nel mondo degli appuntamenti. Pronti?

Potrebbe interessarti:

E per restare sempre aggiornati su ciò che accadrà in Chicago Med: One  Chicago Italy. ϟ –  Chicago Fire e Chicago P.D. Italia –  Nick Gehlfuss Italia – Chicago Med Italia – Fuck Yeah, Colin Donnell. – Colin Donnell Italia –  Torrey DeVitto Italia – Chicago Fire & PD fanclub italia

About Gabriella Monaco

Check Also

chicago med

Chicago Med 4×13: Le bugie di Will e problemi per April e Ava | VIDEO

Il tredicesimo episodio di Chicago Med 4 porterà non pochi problemi ai medici del Chicago Med, sia in sala operatoria sia nelle questioni personali

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *