Home / Altre Serie / Chicago PD / Chicago PD 6×14: La verità di Ruzek e Upton davanti agli occhi di Kim Burgess | VIDEO
Chicago PD
Chicago PD 6

Chicago PD 6×14: La verità di Ruzek e Upton davanti agli occhi di Kim Burgess | VIDEO

Kim Burgess sta per scoprire una verità che non sarà semplice da mandare giù. Intanto, la sua vita e quella di Upton saranno in pericolo nel nuovo episodio di Chicago PD.

La verità sarebbe venuta a galla, prima o poi. E dopo Jay Halstead, è arrivato il momento anche per Kim Burgess di aprire gli occhi su ciò che sta accadendo intorno a lei. I detective dell’Intelligence dovranno inoltre occuparsi di armi nel nuovo episodio di Chicago PD che metterà in pericolo la vita di Hailey Upton e Kim Burgess. Diamo uno sguardo a ciò che accadrà nel nuovo episodio di Chicago PD attraverso il promo rilasciato.

Sinossi ufficiale del nuovo episodio di Chicago PD 6

Ties That Bind” è il titolo del nuovo episodio di Chicago PD che andrà in onda tra pochi giorni. Upton e Burgess saranno le due detective protagoniste dell’episodio non solo per ciò che accadrà loro sul campo, ma anche per la rivelazione che sta per colpire Kim. Secondo quanto riportato dalla sinossi ufficiale (SpoilerTV), nel nuovo episodio di Chicago PD 6:

La squadra si reca ad un incontro per acquistare armi nel Wisconsin per fermare e arrestare un fornitore che produce mitragliatrici in grado di uccidere un poliziotto. Prima di andare sotto copertura insieme, Burgess (Marina Squerciati) scopre che Upton (Tracy Spiridakos) esce con Ruzek (Patrick John Flueger).

Un momento difficile quindi per Kim Burgess la cui reazione alla relazione tra Upton e Ruzek è attesa dai fan sin da quando i due detective hanno deciso di dare una possibilità alla loro storia. Ma secondo quanto dichiarato dal produttore esecutivo, Rick Eid, la reazione di Kim spiazzerà i fan e il triangolo amoroso potrebbe nascere ben presto con un altro personaggio: Jay Halstead.

Nonostante Upton e Ruzek siano ormai coinvolti nella loro storia più di quanto avrebbero immaginato, nei prossimi episodi di Chicago PD Hailey potrebbe rendersi conto di provare qualcosa per il suo partner. Mentre Marina Squerciati spera che i Burzek possano tornare insieme un giorno.

Potrebbe interessarti:

E per restare sempre aggiornati su ciò che accadrà, non dimenticate di seguire le :  One  Chicago Italy. ϟ –  ChicagoFire e Chicago P.D. Italia – Marina Squerciati Italia – Patrick John Flueger Italia – Chicago Fire & PD fanclub italia 

About Gabriella Monaco

Check Also

Chicago PD 6×13 – Recensione: Black Lives Matter

Chicago PD 6 ci parla di Kevin, di quei ragazzi uccisi solo per il colore della propria pelle, di giustizia, quella che Kevin Atwater andrà a prendersi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *