Home / Altre Serie / Grey’s Anatomy / Grey’s Anatomy, George Clooney commenta il record del medical drama: “Fermiamo questa cosa”

Grey’s Anatomy, George Clooney commenta il record del medical drama: “Fermiamo questa cosa”

Grey’s Anatomy sta per battere il record di episodi di ER diventando il medical drama più longevo delle storia della tv. Cosa ne pensa George Clooney?

Con la messa in onda del 332° episodio (rilasciata la sinossi ufficiale), Grey’s Anatomy diventerà il medical drama più longevo della storia della tv superando ER. Quello diretto da Chandra Wilson sarà un episodio speciale che non tratterà casi medici, ma si occuperà delle vite personali dei medici del Grey Sloan. George Clooney, volto dell’indimenticabile Doug Ross in ER, ha commentato la notizia proponendo un ritorno sul piccolo schermo?

Grey’s Anatomy diventa il medical drama più longevo, le parole di George Clooney

Non lo sapevo” ha dichiarato con un sorriso Clooney in merito al traguardo che il medical drama di Shonda Rhimes sta per raggiungere. “Questa cosa deve essere fermata. Dobbiamo tornare indietro e fare qualche altro episodio” ha proseguito l’attore divertito. E alla domanda sulla possibilità di portare sul piccolo schermo un reboot di ER, George Clooney non ha detto “no“.

Credi che sia una buona idea? Interpreterei un paziente adesso.

Grey’s supera ER e si trasforma nel medical drama più longevo della storia della tv con il suo 332° episodio che riporterà una persona importante nella vita di Alex Karev e festeggiamenti per Catherine Fox/Avery dopo la sua operazione.

grey's anatomy

La vita amorosa di Meredith sembra intanto aver preso una sua direzione. Il triangolo amoroso terminerà quindi con la scelta appena fatta, o Link deciderà di contrattaccare con la speranza di conquistare il cuore della Dr. Grey? Come andranno invece le cose per Amelia e Owen nei prossimi episodi di Grey’s Anatomy? La coppia riuscirà a superare anche l’arrivo di un nuovo ostacolo alla loro felicità?

Potrebbe interessarti:

Per scoprire tutto quello che accadrà in Grey’s Anatomy seguite le pagine: Noi amiamo Grey’s Anatomy  – Le storie più belle di  – Greys Anatomy. –Grey’s Anatomy– Italia  – La ruota non smette mai di girare – Tu sei la mia persona.  –  GREY’S ANATOMYLA NOSTRA VITA – Grey’s Anatomy– be my person.• –  GA la mia vita – Le emozioni di Grey’s Anatomy – We love grey’s anatomy – Un’Unica Passione: – Grey’s Anatomy is our McDreamy – »Noi amiamo Greys Anatomy – Meredith & Derek. – Station19 – Italia

Fonte E!OnLine

About Gabriella Monaco

Check Also

Il San Valentino nelle serie tv

Da The O.C. a How I Met Your Mother: Ecco come viene festeggiato il San Valentino nelle serie tv

Per i più sognatori, per gli inguaribili romantici o per noi serializzati il pensiero non può non andare ad alcuni momenti teneramente magici che i nostri amati protagonisti delle serie tv hanno vissuto. Ed eccoci così a ricordare alcuni degli episodi di San Valentino delle nostre serie tv preferite.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *