La stampa britannica ha riportato dell’arrivo di tanti attori ed ex membri del cast di Game of Thrones, si sarebbe svolto il grande party di fine riprese.

Il lungo viaggio di Game of Thrones sembrerebbe essere giunto al termine, almeno per quanto riguarda il cast. Negli scorsi giorni si era sparsa la voce di un grande party di fine riprese a Belfast, una sorta di reunion con protagonisti vivi e morti che ci hanno accompagnato in sette intense stagioni di Game of Thrones.

Non sappiamo se questo party fosse effettivamente l’ultimo momento a Belfast insieme e se in questi giorni ci saranno altri ciak conclusivi, ma data la presenza di attori morti anni fa come Mark Addy sembra proprio che si tratti della grande festa tanto attesa.

Le foto stanno impazzando sui social dalla serata di ieri, una delle più gettonate è senza dubbio quella con Jason  Momoa ed Emilia Clarke, che ha anche commentato la sua ultima scena nello show HBO. L’ex coppia che ha fatto sognare i fan di Game of Thrones è finalmente insieme sul Trono di Spade, con una posa alla Dirty Dancing!

Ecco il messaggio di Emilia Clarke:

“Questo è quanto di più simile si possa fare per riprodurre la famosa presa di Dirty Dancing. Sì, il mio partner è seduto e non c’è un lago. Grazie all’alcool per avermi concesso di fare tutto questo!”

Anche questa foto con Emilia Clarke e Jason Momoa è semplicemente divertentissima, è davvero bello rivederli insieme.

THESE TWOOOO 😩💕

A post shared by dracarysisthenewlit (@dracarysisthenewlit) on

Jason Momoa si diverte sul Trono di Spade anche con Kit Harington, un incontro mai avvenuto in Game of Thrones.

Arriva anche un grosso spoiler con Jon e Daenerys finalmente uniti, sarà l’epilogo anche per Game of Thrones 8?

Daenerys, Missandei e Lord Varys in questa posa sono la gioia dei fan.

Ecco Mark Addy, il nostro Re Robert Baratheon di ritorno a Belfast per salutare il cast di Game of Thrones.

Anche il nostro Sean Bean, alias Ned Stark, è presente al mega party finale.

Stiamo in attesa di evetuali altre foto provenienti da Belfast dove tutta questa bella gente si è rivista per divertirsi e ricordare i tanti giorni insieme sul set di Game of Thrones!

Thomas Cardinali

Giornalista pubblicista appassionato di cinema, serie tv e sport. Dopo aver gestito un blog e aver collaborato con testate nazionali (Romanews.eu, Blogdicultura, FilmUp) ed internazionali (melty.it) ho deciso di dedicarmi al nuovo progetto di Talky per un network indirizzato al pubblico under 30.

Vedi tutti gli articoli

Iscriviti alla newsletter per tutte le ultime notizie!

Seguici sui social