La HBO ha finalmente svelato i primi dettagli del primo atteso spin-off prequel di Game of Thrones, parlerà della nascita degli Estranei e si preannuncia epico.

Sono mesi ormai che i fan si spremono le meningi con varie congetture su quale potesse essere il tema trattato negli spin-off di Game of Thrones, da questa sera abbiamo l’ufficialità sul primo che entrerà in lavorazione subito dopo la fine dell’ultima attesa stagione: la HBO ha comunicato che parlerà della nascita degli Estranei!

Lo show ancora senza titolo vedrà la partecipazione in prima persona come co-sceneggiatore e produttore dell’autore della saga letteraria George R.R Martin, che sarà affiancato in fase di scrittura dalla whorunner Jane Goldman di recente autrice di grandi successi come la saga di Kingsman. Si tratta di una piacevole novità dato che lo scrittore de “Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco” non ha collaborato alle ultime stagioni di Game of Thrones.

Scopriremo davvero da dove provengono gli Estranei di Game of Thrones?

La serie prequel viene descritta in una prima breve ma significativa sinossi che manderà in visibilio i fan di Game of Thrones:

Ambientata centinaia di anni prima degli eventi di Game of Thrones, la serie racconta la lenta discesa dall’Età d’oro degli Eroi fino ad arrivare alla sua ora più buia. E solo una cosa è certa: dai terrificanti segreti della storia di Westeros alla vera origine degli Estranei, dai misteri dell’Est agli Stark della leggenda…non è la storia che pensiamo di conoscere”. 

Vai a pagina 2 per completare la lettura sul prequel di Game of Thrones!

Thomas Cardinali

Giornalista pubblicista appassionato di cinema, serie tv e sport. Dopo aver gestito un blog e aver collaborato con testate nazionali (Romanews.eu, Blogdicultura, FilmUp) ed internazionali (melty.it) ho deciso di dedicarmi al nuovo progetto di Talky per un network indirizzato al pubblico under 30.

Vedi tutti gli articoli