mercoledì , 20 Marzo 2019
Home / Netflix / Stranger Things 3: Svelato i nuovi look di Millie Bobby Brown e i ragazzi | FOTO

Stranger Things 3: Svelato i nuovi look di Millie Bobby Brown e i ragazzi | FOTO

Una nuova immagine svela che vedremo Millie Bobby Brown e i ragazzi di Stranger Things con un look diverso rispetto a quello a cui eravamo abituati.

C’è molta attesa per la terza stagione di Stranger Things dato che la seconda è stata rilasciata da Netflix nell’ottobre 2017. Sono stati rilasciati dei teaser trailer, ma fino a questo momento le immagini vere e proprie dei protagonisti sono state rubate dai tabloid. Ora possiamo però vedere tramite il merchandise per la stagione terza stagione di Stranger Things i nuovi look scelti per il giovanissimo cast, tra cui Millie Bobby Brown.

Nel giro di pochi mesi, i fan saranno in grado di rivisitare il mondo imprevedibile di Stranger Things e una delle cose che aspettano maggiormente è proprio rivedere Millie Bobby Brown (Eleven) e il suo iconico team di amici. È stata svelata una nuova promo per l’attesissima stagione di Stranger Things 3, che offre ai fan uno sguardo al cast di attori giovani delle due stagioni precedenti, tra cui Millie Bobby Brown nella posa iconica che l’ha ormai resa famosa.

Stranger Things 3 sarà ambientato un anno dopo la fine della stagione precedente, nel 1985. Undici (Eleven) sarà alle prese con la sua nuova vita “normale” e il suo papà adottivo, lo sceriffo Hopper, oltre al fatto che finalmente potrà frequentare la scuola coi suoi amici, Mike in particolare. Purtroppo però non sarà tutto rose e fiori, perché un nuovo nemico emergerà dal Sottosopra per turbare le vite dei nostri protagonisti.

Il fantastico cast di Stranger Things comprende Winona Ryder, David Harbour, Finn Wolfhard, Millie Bobby Brown, Gaten Matarazzo, Caleb McLaughlin, Natalia Dyer, Charlie Heaton, Cara Buono, Noah Schnapp, Sadie Sink, Joe Keery, and Dacre Montgomery. Le new entry principali per la stagione tre sono Cary Elwes, Jake Busey, and Francesca Reale.

Stranger Things 3 sarà rilasciato da Netflix questa estate il prossimo 4 luglio.

Continua a seguirci per restare sempre aggiornato sulle serie originali Netflix!

About Thomas Cardinali

Check Also

Breaking Bad: Aaron Paul non sarà nel film?

Breaking Bad è una serie cult ormai conclusa da ben 5 anni, che ha lasciato …