mercoledì , 20 Marzo 2019
Home / Altre Serie / The Man In the High Castle / The Man in The High Castle terminerà con la quarta stagione, rilasciato il primo trailer | VIDEO

The Man in The High Castle terminerà con la quarta stagione, rilasciato il primo trailer | VIDEO

The Man in The High Castle si concluderà con la quarta stagione di cui è stato rilasciato un primo video promo.

L’imminente quarta stagione di The Man in The High Castle, la fortunata serie Amazon basata sul romanzo di Philip K. Dick del 1962, sarà l’ultima. Un ultimo capitolo dunque prima dei saluti finali. “È stato un grande privilegio collaborare con il nostro straordinario team per dare vita al romanzo classico di mio padre, in particolare durante questo periodo tumultuoso nel nostro mondo reale“, ha dichiarato Isa Dick Hackett. Intanto, il primo trailer è stato rilasciato, e accompagna i fan nella quarta stagione di The Man in The High Castle.

The Man in The High Castle saluta i fan dopo la quarta stagione

Intanto, come già anticipato precedentemente, nuovi volti arriveranno nella quarta stagione di The Man in The High Castle per cui non sono state rilasciate ancora molte anticipazioni. Tutto ciò che sappiamo, e che è stato dichiarato, è che l’ultima stagione dello show riuscirà a “soddisfare” i fan.

Frances Turner (The Gifted) si unirà al cast come series regular, mentre Clé Bennett (Homeland) e Rich Ting (NCIS: Los Angeles) avranno un ruolo ricorrente nella quarta stagione di The Man in The High Castle.

the man in the high castle

Frances Turner indosserà i panni di Bell Mallory, una donna che è fuggita da un campo di concentramento nazista negli Stati del Pacifico del Giappone. Bell incontrerà Elijah (Clé Bennett), un militante nazionalista. I due diventeranno membri di una cellula nel BCR, un movimento di guerriglia urbana dedicato alla liberazione degli afro-americani.

Ting presterà invece il suo volto al Capitano Iijima, un giovane detective, ambizioso, che sarà il vice di Kido. Non resta che attendere l’arrivo della quarta e ultima stagione di The Man in The High Castle per comprendere cosa succederà in un mondo che, come dichiarato da Isa Dick Hackettva ben oltre la finzione“.

Per restare sempre informati su ciò che accadrà, non dimenticate di seguire il gruppo Punto Amazon Video

Fonte DeadLine

About Gabriella Monaco

Check Also

the man in the high castle

The Man in The High Castle 4: tre new entry con un ruolo ricorrente

In attesa dell’arrivo della quarta stagione di The Man in the High Castle, arrivano nuove …