mercoledì , 20 Marzo 2019
Home / Netflix / Orange Is the New Black 7: Alicia Witt entra a far parte del cast
Alicia Witt Orange Is The New Black 7
Alicia Witt Orange Is The New Black 7

Orange Is the New Black 7: Alicia Witt entra a far parte del cast

Orange Is the New Black 7 aggiunge al cast Alicia Witt e avrà un ruolo ricorrente

Dopo avervi rivelato le dichiarazioni di alcune protagoniste riguardanti il finale di Orange is The New Black 7, oggi vi informiamo dell’aggiunta di un nuovo membro del cast. L’attrice statunitense 44enne Alicia Witt è la nuova entrata nel cast per la stagione finale della serie televisiva targata Netflix. La notizia arriva direttamente da Deadline, informandoci del fatto che il personaggio che la Witt andrà ad interpretare si chiamerà Zelda e avrà un ruolo ricorrente nella settima stagione.

Alicia Witt Orange Is the New Black 7
Alicia Witt Orange Is the New Black 7

 Ma chi sarà questa Zelda in Alicia Witt Orange Is the New Black 7?

Zelda, il personaggio che Alicia Witt andrà ad interpretare in Orange Is the New Black 7 è una donna forte, sofisticata e chic che si occupa di raccolte fonti per varie organizzazioni no-profit di alto livello. Cerca sempre di mantenere il controllo di ogni situazione che ha di fronte.

E’ di New York e ha frequentato la prestigiosa università Dartmouth, ad
Hanover nel New Hampshire, appartenente alla Ivy League.

Il volto di Alicia Witt non è nuovo nel mondo delle serie televisive. A 15 anni interpretò Gersten Hayward ne “I segreti di Twin Peaks”, ruolo che riprese anche nel revival del 2017 targato Showtime. Ha avuto ruoli ricorrenti anche per altre serie televisive quali The Exorcist (Nikki Kim), Nashville (Autumn Chase), Justified (Wendy Crowe) , The Walking Dead (Paula) e Friday Night Lights (Cheryl).

Per ora non abbiamo altre informazioni da condividere con voi, siamo fiduciosi che al più presto venga annunciata la data di uscita della stagione finale, la settima e che magari possa essere accompagnata da un trailer.

Alicia Witt Orange Is the New Black 7

E voi che cosa ne pensate di questa nuova entrata in Orange Is The New Black 7? Potete darci la vostra opinione se vi va, scrivendo un commento qui sotto.

Continuate a seguirci su talky! per tutte le novità su Orange Is The New Black 7

About Manuela Cristiano

Laureata al DAMS come sceneggiatrice cinema e televisione, assidua consumatrice di serie televisive. Citazione preferita: "Lo so, sono impossibile da dimenticare ma difficile da ricordare"

Check Also

Breaking Bad: Aaron Paul non sarà nel film?

Breaking Bad è una serie cult ormai conclusa da ben 5 anni, che ha lasciato …