Home / Altre Serie / The Marvelous Mrs Maisel: Le riprese a Miami per la terza stagione
The Marvelous Mrs Maisel

The Marvelous Mrs Maisel: Le riprese a Miami per la terza stagione

La prima stagione di The Marvelous Mrs Maisel è stata interamente sviluppata a New York, la seconda ci ha portati a Parigi e nelle Catskills, la terza, invece, ci farà approdare nella soleggiata Miami.

La notizia di questo cambio di location per la terza stagione di The Marvelous Mrs Maisel arriva da un’intervista di ET a Tony Shalhoub in occasione dei Writers Guild Awards di questa domenica. L’attore interpreta Abe Weissman, il papà di Miriam Maisel, e ha vinto un Emmy, un Golden Globe e un SAG Award come ‘Miglior Attore In Una Serie Comica‘.

The Marvelous Mrs Maisel: Il supporto familiare e la carriera di Miriam in giro per il mondo

The Marvelous Mrs Maisel
The Marvelous Mrs Maisel, Abe

“Credo di aver sentito che andremo a Miami a Giugno. È tutto quello che so,” ha affermato Tony Shalhoub riguardo The Marvelous Mrs Maisel. “Non ho altri dettagli in merito. Riguarderà il tour di Midge, ma è tutto quello che sono riuscito ad ottenere.”

Nel finale della seconda stagione abbiamo infatti visto Miriam accettare la proposta di Shy Baldwin di aprire i suoi spettacoli canori durante un tour tra gli USA e l’Europa. The Marvelous Mrs Maisel avrà, così, un’ulteriore svolta. E anche la famiglia di Miriam dovrà prendere in considerazione che questa nuova fase della sua vita non è solo un passatempo, una fuga dalla realtà. In un certo senso potevamo aver intuito questo passaggio e questa accettazione della realtà quando la nostra protagonista ha partecipato alla trasmissione per la raccolta fondi telethon. Tutti hanno visto il suo slot e tutti sono rimasti affascinati dalla sua bravura.

The Marvelous Mrs Maisel

“Penso che Abe stia iniziando a riconoscere che non è solo un sogno irraggiungibile e che forse, agli occhi del pubblico, lei ha del potenziale. Non ne sono sicuro, ma credo che il suo personaggio inizierà ad aprirsi.” Sono sempre le parole di Tony Shalhoub riguardo il suo personaggio in The Marvelous Mrs Maisel.

Sembra così che The Marvelous Mrs Maisel subirà un nuovo cambio di location: da New York a Parigi, alle Catskills ed ora anche a Miami.

Ti potrebbe anche interessare:

Per restare aggiornati riguardo tutte le novità seguiteci su The Marvelous Mrs. Maisel Italia ed anche Amazon Prime Video Italia!

About Cynthia Fiorillo

Studentessa di ingegneria con la passione per la scrittura. Viaggio rigorosamente a bordo del Tardis che mi porta in un'infinità di luoghi tra il reale e l'immaginario.

Check Also

You: Robin Lord Taylor entra nel cast della seconda stagione

Con Gotham che si avvicina al suo finale di serie, Robin Lord Taylor è pronto per una nuova sfida entrando nel cast della seconda stagione di You.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *