Ragnar Lothbrok tornerà nella seconda metà della quinta stagione di Vikings come un’apparizione per Ivar e Lagertha cambiando così il loro destino? 

Nonostante la sua morte sia arrivata nella seconda metà della quarta stagione di Vikings, Ragnar Lothbrok resta uno dei personaggi più importanti di Vikings. Anche in veste di apparizione. E’ possibile quindi, come riportato da KorealPortal, che Travis Fimmel possa tornare ad indossare i panni di Ragnar nell’undicesimo episodio di Vikings 5? Secondo una serie di speculazioni (non vi è infatti alcune certezza), Ragnar apparirà a Lagertha e Ivar il Senza Ossa per cambiare il loro destino ancora una volta.

Vikings
Ragnar e Ivar in Vikings

Una nuova apparizione per Lagertha e Ivar in Vikings 5?

Molti sono i fan che si sono preoccupati del destino di Lagertha al termine della battaglia contro Ivar. Gli ultimi minuti del finale di metà stagione hanno mostrato la Regina di Kattegat seduta in un angolo con i capelli diventati bianchi e in stato di shock dopo quanto accaduto durante la battaglia. Inoltre, nel teaser trailer della seconda metà di stagione dello show possiamo sentire Ivar dire al popolo di Kattegat che Lagertha sta per essere sacrificata agli dei per celebrare la sua vittoria.

E’ possibile quindi che, attraverso un’apparizione, Ragnar Lothbrok riesca a dissuadere suo figlio dall’uccidere Lagertha quando l’undicesimo episodio di Vikings 5 andrà in onda questo autunno? Le apparizioni non sono una novità nello show. Ragnar ha visto Athelstan nell’episodio della quarta stagione intitolato ‘Mercy‘. Re Ecbert vide Athelstan nello stesso momento. I due personaggi sono stati poi spinti dalla visione ad accogliere il loro destino.

Vikings 5

Andate a pagina due per scoprire cosa potrebbe accadere nella seconda metà della quinta stagione di Vikings!

Gabriella Monaco

Laureata in 'Lettere Moderne', ossessionata dalle serie tv, appassionata di scrittura, innamorata della lettura. Con il cuore diviso per il 33% a Napoli, il 33% in Sicilia, il 33% in Francia... L'altro 1% prima o poi dovrò decidermi a cercarlo...

Vedi tutti gli articoli