Il finale della seconda stagione di This Is Us ha mostrato ai fan quel matrimonio che Kate e Toby avevano desiderato. Ma una sbirciatina nel futuro ha anche portato i fan accanto ai neo sposi che dovranno affrontare un periodo difficile. 

Un futuro che non sarà semplice per Kate e Toby. Questo quello che è stato mostrato ai fan negli ultimi minuti del finale di stagione di This Is Us 2. Circa un anno dopo l’aver pronunciato il fatidico si, Kate e Toby dovranno combattere contro la depressione di Toby. I fan hanno infatti visto l’uomo disteso a letto mentre Kate parla con il medico che ha in cura suo marito. I fan ricorderanno sicuramente che Toby aveva già lottato in passato contro la depressione, al termine del suo traumatico divorzio. Cosa è accaduto nel corso di quell’anno? Cosa vedremo nella terza stagione di This Is Us?

This Is Us

La depressione di Toby nella terza stagione di This Is Us

Secondo quanto dichiarato dalla produttrice esecutiva Elizabeth Berger, la coppia dovrà affrontare alcune situazioni stressanti nel corso del primo anno del loro matrimonio. I due cercheranno di costruire la propria famiglia e questo potrebbe Toby in modo particolare. Chrissy Metz ha infatti dichiarato a EW:

Avere un bambino è qualcosa che cambia la vita e due persone possono solo sperare di riuscire ad avere un figlio. Di chi è la colpa? Forse c’è qualcosa che sta accadendo al corpo di Toby? Chissà. Alcune cose potrebbero non essere state discusse o affrontate perché manteniamo i nostri segreti e ce ne vergogniamo. 

L’attrice volto di Kate ha rivelato che, in This Is Us 3 (alcune scene del finale di serie già girate), la depressione di Toby verrà esplorata in modo molto più profondo. E mentre nelle prime due stagioni è stato Toby a restare accanto a Kate, supportandola in ogni momento, ora sarà il turno di Kate di sostenere e aiutare suo marito.

This Is Us
This Is Us

Andate a pagina due per scoprire cosa ha rivelato Chrissy Metz su ciò che potrebbe accadere nella terza stagione di This Is Us

Gabriella Monaco

Laureata in 'Lettere Moderne', ossessionata dalle serie tv, appassionata di scrittura, innamorata della lettura. Con il cuore diviso per il 33% a Napoli, il 33% in Sicilia, il 33% in Francia... L'altro 1% prima o poi dovrò decidermi a cercarlo...

Vedi tutti gli articoli