Il cast di Outlander parteciperà per la prima volta al New York Comic-Con il prossimo autunno. Tra gli ospiti i protagonisti Sam Heughan e Caitriona Balfe. 

 

Se questo autunno avete in programma un viaggio a New York e siete fan di Outlander non potete perdervi il New York Comic-Con. Per la prima volta il cast della serie tv Starz sarà ospite della convention per promuovere la Quarta Stagione che andrà in onda il prossimo Novembre. Come riportato da TvLine, nella giornata di sabato 6 Ottobre è confermata la presenza degli attori Caitriona Balfe (Claire), Sam Heughan (Jamie), Sophie Skelton (Brianna) e Richard Rankin (Roger).

outlander 3x09

L’interprete di Claire in Outlander non ha saputo trattenere il suo entusiasmo e ha reagito così su Twitter alla sua partecipazione al New York Comic-Con.

 

La Quarta Stagione di Outlander, le cui riprese stanno per concludersi, è stata girata interamente in Scozia anche se in parte sarà ambientata proprio nelle Americhe. La stagione sarà composta da 13 episodi ed è tratta dal quarto libro della saga di Diana Gabaldon, Drums of Autumn. In Outlander 4 ci saranno molte novità nel cast a partire dall’entrata nella serie di Billy Boyd, il Peregrino Tuc della saga de Il signore degli Anelli. Intanto, la serie firmata Starz è già stata rinnovata per una quinta e sesta stagione, confermandosi una delle serie tv più amate dal pubblico.

 

 

 

 

Valentina Turci

Made In Naples. Fashion Photographer. Editor and Contributor.

Vedi tutti gli articoli

Iscriviti alla newsletter per tutte le ultime notizie!

Seguici sui social