La prima immagine ufficiale di Gomorra 4 pubblicata direttamente da Salvatore Esposito che, quest’anno, sarà diretto anche da Marco D’Amore, volto di Ciro Di Marzio.

Le riprese della quarta stagione di Gomorra sono ufficialmente iniziate. Ad annunciarlo è Salvatore Esposito, che torna ad indossare i panni di Genny Savastano, attraverso i suoi canali social ufficiali. Alle sua spalle Patrizia, interpretata da Cristiana Dell’Anna. La quarta stagione della serie che ha tenuto i fan incollati allo schermo per tre stagioni, vedrà protagonisti Genny (Salvatore Esposito) e Patrizia (Cristiana Dell’Anna) pronti a tutto per stabilire un nuovo equilibrio di potere. Mentre Enzo Sangue Blu (Arturo Muselli) e Valerio (Loris De Luna) consolideranno la loro leadership nel centro di Napoli.

Gomorra 4 e Marco D’Amore dietro la macchina da presa

Salvatore Esposito condivide la prima immagine ufficiale di Gomorra 4. Una stagione che porterà numerosi colpi di scena. Dietro la macchina da presa, quest’anno, anche Marco D’Amore. L’attore non tornerà infatti ad indossare i panni di Ciro Di Marzio, morto nel finale della terza stagione della serie, ma ne dirigerà alcuni episodi. Marco D’Amore sarà accanto a Enrico Rosati e Ciro Visco. Alla regia torneranno anche Francesca Comencini e Claudio Cupellini.

Le prime anticipazioni in merito a ciò che accadrà nella terza stagione della serie, sono giunte pochi mesi fa dalla produzione. Nei nuovi episodi i protagonisti “affronteranno nuove minacce e nemici spietati mentre Genny dovrà prendere decisioni difficili per proteggere la sua famiglia“.

Gomorra
Gomorra

Accanto a Genny Savastano ci sarà Patrizia. Dietro la macchina da presa il volto di Ciro ‘l’Immortale’ Di Marzio. Le riprese sono ormai iniziate e la quarta stagione di Gomorra debutterà in Italia, su Sky Atlantic, nella primavera 2019 come anticipato dallo stesso Salvatore Esposito.

Continua a seguire tutte le news su Gomorra nel gruppo Punto Sky Italia!

Gabriella Monaco

Laureata in 'Lettere Moderne', ossessionata dalle serie tv, appassionata di scrittura, innamorata della lettura. Con il cuore diviso per il 33% a Napoli, il 33% in Sicilia, il 33% in Francia... L'altro 1% prima o poi dovrò decidermi a cercarlo...

Vedi tutti gli articoli