I fan di “Shadowhunters” sono ancora disperati per la decisione di Freeform di non ordinare una quarta stagione della serie, ma Todd Slavkin li rassicura promettendo un finale soddisfacente.

Non è facile superare la cancellazione di una serie molto amata. “Shadowhunters” è stato cancellato da Freeform  la scorsa settimana per problemi economici ( leggi il nostro articolo per saperne di più), e i fan non sembrano volersi rassegnare a una vita senza i loro cacciatori preferiti; stanno quindi portando avanti una campagna composta da email, fanart, foto, video e materiale simile – il tutto accompagnato dall’hashtag #SaveShadowhunters – per spiegare cosa significa per loro la serie. I fan sperano che così facendo Freeform cambi idea e decida di concedere una quarta stagione completa allo show, invece che uno speciale conclusivo di due ore.

Shadowhunters

Shadowhunters 3: Slavkin promette ai fan un finale soddisfacente

Uno dei timori degli appassionati è che questa piega degli eventi influisca sul finale della serie, che la trama risulti affrettata e forzata. Todd Slavkin – showrunner della serie – ha cercato di rassicurare gli scettici con un tweet i cui spiega che non c’è da preoccuparsi:

“[Il finale] non è affrettato. Per niente. Grazie al brillante team di sceneggiatori di “Shadowhunters” se deve finire così, sarete davvero soddisfatti. #malec #clace #sizzy”

Slavkin è un grande appassionato della saga letteraria della Clare, e ha deciso di includere gli hashtag con i nomi che indicano le tre coppie più amate per rassicurare i fan che non gli verrà sottratto il finale che desiderano. I fan di Magnus/Alec, Jace/Clary e Simon/Izzy possono dunque tirare un sospiro di sollievo.

Continuate a seguire Talky!Series per tutte le news sulla serie.

Se amate la serie non dimenticate inoltre di seguire le pagine Shadowhunters Italia Official Cacciatori di demoni – ShadowhunterNon sei una Mondana. Emeraude Toubia – Italia.  Shadowhunters Series: Italian Source <<Shadowhunters>> – Tu mi fai sentire come se ci fosse un posto per me

E per essere aggiornati su tutto quello che c’è da sapere sul mondo creato da Cassandra Clare, seguite Shadowhunters Italia!

Potrebbe interessarti:

Shadowhunters: Il cast deluso dalla cancellazione, i ringraziamenti ai fan

Antonella Orlacchio

Vedi tutti gli articoli