Mona ed Alison sono pronte a tornare per un nuovo capitolo mentre Marlene King, creatrice di Pretty Little Liars, ci parla del nuovo spinoff e di quello che accadrà. 

Pretty Little Liars: The Perfectionists è pronto ad approdare su Freeform con una prima stagione che sarà composta da dieci episodi. Come si svilupperà questo nuovo capitolo di Pretty Little Liars che vedrà come protagoniste Alison e Mona? Intervistata da ET, Marlene King ha parlato di ciò che i fan potranno aspettarsi dal secondo spinoff della serie. Il nuovo spinoff di Pretty Little Liars porterà i fan a Beacon Heights, una città dove nulla è come sembra.

pretty little liars

Marlene King e i segreti del nuovo spinoff di Pretty Little Liars

Siamo fedeli ai libri di ‘The Perfectionists’. Si svolgono nel nord ovest del Pacifico, quindi questo è il nostro nuovo mondo” queste le prime parole della King che accompagnano i fan nel mondo del nuovo show di cui è stato rilasciato il primo promo. “Quindi è questo il nostro nuovo mondo“. Nei primi secondi del primo video promo rilasciato, scopriamo che Alison sta per iniziare un nuovo capitolo della sua vita. Cosa è accaduto?

Non voglio che sia uno spoiler perché lo affrontiamo nel pilot. Ma lei e Mona hanno una conversazione su questo e capiremo perché sta facendo questo viaggio. E’ un viaggio personale per lei e c’è qualcosa che deve realizzare, penso, per sé stessa. Ne sentirete parlare subito nel pilot. 

Cosa significa il nuovo viaggio di Alison per i fan delle Emison? La loro relazione si è conclusa?

La mia sfida in quanto creatrice di questo nuovo show, è stata quella di onorare la relazione delle Emison e continuare ad onorarla mentre lanciamo questa nuova storia. E’ stata una sfida e spero che siamo riusciti a fare il miglior lavoro possibile per onorare ciò che sappiamo essere la loro verità.

Pretty Little Liars

Pochi spoiler da parte della King in merito alla relazione tra Alison ed Emily che i fan vedranno in qualche modo all’interno di Pretty Little Liars: The Perfectionists. Ma “tutto è possibile” ha dichiarato la King in merito alla possibilità di vedere Shay Mitchell nello show. E mentre non c’è certezza sulla presenza di Emily, le gemelle delle Emison appariranno nello spinoff di Pretty Little Liars, “credo abbiano tre anni adesso“.

Andate a pagina due per scoprire le nuove anticipazioni di Marlene King in merito a Pretty Little Liars: The Perfectionists

Commenti

commenti

Gabriella Monaco

Laureata in 'Lettere Moderne', ossessionata dalle serie tv, appassionata di scrittura, innamorata della lettura. Con il cuore diviso per il 33% a Napoli, il 33% in Sicilia, il 33% in Francia... L'altro 1% prima o poi dovrò decidermi a cercarlo...

Vedi tutti gli articoli