L’ottavo episodio di The Originals 5 potrebbe riportare a galla i ricordi di Elijah? La famiglia Mikaelson sarà di nuovo insieme, quali saranno le conseguenze?

La morte di Hayley ha mostrato le sue prime conseguenze nel settimo episodio di The Originals 5. Ma Hope è pronta a rischiare per poter salvare quel “sempre e per sempre” anche se non sembra esserci una soluzione a quella magia nera che circonda la famiglia Mikaelson. Intanto, al termine del settimo episodio di The Originals 5, Klaus ed Elijah si sono ritrovati intrappolati insieme nella mente di Elijah, i cui ricordi sono ancora seppelliti.

Nell’ottavo episodio dello show di Julie Plec, la famiglia Mikaelson sarà di nuovo insieme. Kol e Rebekah torneranno accanto a Klaus, Elijah e Freya. E uno dei vampiri originali potrebbe aiutare Elijah a ricordare il suo passato.

Elijah ritroverà il suo passato nell’ottavo episodio di The Originals 5?

Ci sarà un episodio in particolare in cui supplicheremo Elijah di ricordare” aveva dichiarato Claire Holt in una precedente intervista. Kol sarà accanto a suo fratello in questo episodio di The Originals 5. E dopo avergli ricordato che ciò che hanno in comune è la loro bellezza, ricorderà ad Elijah il momento in cui, insieme a Freya, hanno sacrificato Davina.

Questa volta, la risposta, non sarà sangue che scorre, come riportato da TVLine. Ma un tentativo di Elijah di chiedere scusa per ciò che ha fatto. Il ricordo di Davina, in questo nuovo episodio di The Originals 5, potrebbe portare Elijah accanto al ricordo di Hayley (Phoebe Tonkin in merito all’ultima scena che i fan vedranno), e del suo coinvolgimento nella sua morte. “Non tutti sono così fortunati” dirà infatti Kol ad Elijah facendo riferimento alla fortuna di aver riavuto indietro la donna che ama. Un qualcosa che ad Elijah non potrà mai accadere.

The Originals
The Originals

Elijah troverà dei vecchi diari grazie all’aiuto di Kol e inizierà a ricordare anche quel passato che ha segnato la sua famiglia. Così come quel presente dal quale Klaus avrebbe voluto proteggerlo.

Potrebbe interessarti:

The Originals 5: Un nuovo scontro mortale a New Orleans | SPOILER

The Originals 5: Un nuovo scontro mortale a New Orleans | SPOILER

Gabriella Monaco

Laureata in 'Lettere Moderne', ossessionata dalle serie tv, appassionata di scrittura, innamorata della lettura. Con il cuore diviso per il 33% a Napoli, il 33% in Sicilia, il 33% in Francia... L'altro 1% prima o poi dovrò decidermi a cercarlo...

Vedi tutti gli articoli