E mentre i fan attendono l’inizio della quinta stagione di The Flash, le prime anticipazioni non tardano ad arriare. Danielle Nicolet è infatti stata promossa a series regular. 

Danielle Nicolet, che indossa i panni di Cecile Horton in The Flash, è stata promossa a series regular per la quinta stagione, come riportato da TVLine. L’attrice è apparsa per la prima volta nello show Arrowverse al termine della prima stagione, per poi diventare un personaggio ricorrente grazie alla sua relazione con Joe. Intanto, il prossimo villain che apparirà in The Flash potrebbe essere stato già rivelato, così come il nuovo ruolo che avrà Iris nella quinta stagione dello show.

Quale nuovo villain per la quinta stagione di The Flash?

Secondo quanto avevamo precedentemente riportato, la CW sta ricercando un attore di qualsiasi etnia che si aggiri intorno ai 40 anni. L’attore in questione presterà il suo volto ad un metaumano identificato con il nome di “Desmond Paull“ in The Flash 5 . Entrato in contatto con la materia oscura, l’uomo ha ottenuto l’immortalità e la capacità di disabilitare altri poteri meta umani. Desmond Paull incolpa i metaumani per ciò che è stato distrutto nella sua vita. La sua missione sarà quindi quella di eliminarli dalla città “per mettere a tacere la sua stessa angoscia“.

Un nome, quello di Desmond Paull, che sembra essere solo una copertura e che potrebbe mostrare ai fan di The Flash, David Hersch, alias Cicada. Creato da Geoff Johns, Cicada apparve per la prima volta in The Flash #170. L’uomo ottenne i suoi poteri quando fu colpito da un fulmine mentre cercava di uccidersi.

La quarta stagione di The Flash si è conclusa con un cliffhanger importante. La figlia di Barry e Iris si è presentata alla porta della casa di Joe e Cecile annunciando problemi in arrivo. La ragazza ha infatti commesso un errore. Ma cosa è accaduto lo scopriremo solo nella premiere della quinta stagione dello show Arrowverse. Iris tornerà invece alle sue origini lasciando il suo ruolo di leader all’interno del Team Flash e dedicandosi alla sua passione, il giornalismo.

Potrebbe interessarti:

Tutte le nomination ai Teen Choice Awards 2018

Teen Choice Awards 2018: Da Grey’s Anatomy a This Is Us, le nomination

E per restare sempre aggiornati su ciò che accadrà in The Flash, non dimenticate di seguire le pagine: Arrow & TheFlash – Arrow e TheFlash – Tutta colpa delle serie TV – Quando una serietv non è solo una serietv – ColdFlash – TheFlash Italia – » Cisco Ramon. – There was just something about you. – Arrow, Flash, Supereroi e Leggende Italia – Serie Tv News  – Arrowverse Italia

Gabriella Monaco

Laureata in 'Lettere Moderne', ossessionata dalle serie tv, appassionata di scrittura, innamorata della lettura. Con il cuore diviso per il 33% a Napoli, il 33% in Sicilia, il 33% in Francia... L'altro 1% prima o poi dovrò decidermi a cercarlo...

Vedi tutti gli articoli

Iscriviti alla newsletter per tutte le ultime notizie!

Seguici sui social