Katherine Heigl si unisce a Gabriel Macht, Sarah Rafferty e Rick Hoffman al tavolo da poker per il nuovo poster promozionale di Suits 8. 

Vedremo chi è il miglior giocatore di poker” ha dichiarato Gabriel Macht in una precedente intervista in merito al rapporto che ci sarà tra il suo Harvey Specter e Samantha Wheeler, interpretata da Katherine Heigl nell’ottava stagione di Suits. Mai parole furono più adatte dopo il rilascio del poster promozionale che vede il cast al completo al tavolo da poker (TVLine). Poster condiviso dalla stessa Heigl sul suo profilo Instagram ufficiale:

Katherine Heigl nel poster promozionale di Suits 8

Al tavolo da poker con i protagonisti di Suits (tra cui è impossibile non notare i grandi assenti Patrick J. Adams e Meghan Markle) che torneranno in uno studio decisamente cambiato. Il nuovo video promo rilasciato ha intanto mostrato quei cambiamenti che per Harvey saranno difficili da affrontare. Primo fra tutti, l’assenza di Mike al suo fianco. Ma c’è un altro cambiamento importante con l’arrivo di Robert Zane allo studio. Il promo ha infatti mostrato ai fan il nuovo nome dello studio. Zane, Specter, Litt.

suits

L’ottava stagione dello show di Aaron Korsh riprenderà dall’addio di Mike e Rachel. I due sono partiti per Seattle per dare inizio ad un nuovo capitolo della loro vita. Ma la loro assenza sarà in qualche modo presenza nei nuovi episodi dello show. Il nome di Mike risuonerà spesso attraverso le parole di Harvey e Donna, soprattutto nei primi episodi di Suits 8.

L’ex Izzie Stevens di Grey’s Anatomy entra quindi nel cast come series regular e come affermato da Gabriel Macht “ci sono molte somiglianze tra il suo personaggio, Samantha Wheeler e Harvey. Sono davvero contraddittori, ma a volte si rispecchiano a vicenda nelle loro azioni e nei loro modi manipolativi per ottenere ciò che vogliono”. Il primo episodio di Suits 8 arriverà sul piccolo schermo il 18 luglio. Cambiamenti importanti per Harvey e per i fan che si avvicinano alla nuova stagione di cui è tornato a parlare anche Aaron Korsh: “Se pensate che lo show non abbia altro da raccontare, vi sbagliate”

Potrebbe interessarti:

Le anticipazioni di Korsh in merito all’ottava stagione di Suits

Suits 8, Aaron Korsh: “Se pensate che lo show non abbia altro da raccontare, vi sbagliate”

Non dimenticate di seguire le pagine Suits Italia – Suits Episodes e di iscrivervi al gruppo

Gabriella Monaco

Laureata in 'Lettere Moderne', ossessionata dalle serie tv, appassionata di scrittura, innamorata della lettura. Con il cuore diviso per il 33% a Napoli, il 33% in Sicilia, il 33% in Francia... L'altro 1% prima o poi dovrò decidermi a cercarlo...

Vedi tutti gli articoli