Nella prima stagione di Stranger Things abbiamo avuto poche occasioni nell’ascoltare le voci di Eleven e Will Byers, infatti la prima è una ragazza di poche parole, dotata di capacità psicocinetiche e telepatiche, che era fuggita da una prigione – lavoratorio, e l’ultimo era intrappolato nell’Upside Down per la maggior parte del tempo. La performance di Millie Bobby Brown è rimasta così impressa a tutti che le ha fatto ottenere molti complimenti sia da attori famosi sia da persone comuni. L’anno scorso, infatti, è riuscita ad ottenere una nomination per gli Emmy.

Fortunatamente Undici, o meglio Eleven, e Will sono tornati nella seconda stagione di Stranger Things più partecipi che mai: Eleven è più potente e sta ampliando sempre di più il suo vocabolario, mentre Will viene posseduto da un mostro. Insomma sempre a lui le sfighe.

Nei video in stile documentario realizzata da Netflix, i due giovani attori: Millie Bobby Brown e Noah Schnapp parlano delle sfide che hanno affrontato nello show, tra cui “recitare qualcosa che non c’è”, che non è tangibile, con i creatori di Stranger Things, i fratelli Duffer, il produttore Shawn Levy e i loro co-protagonisti, David Harbour e gli altri ragazzi. In queste interviste ci hanno fornito nuove informazioni sul modo in cui sono state girate alcune delle loro scene più impegnative, e come hanno affrontato tutto questo.

Le video interviste con i due protagonisti di Stranger things

Brown: “Nella prima stagione di Stranger Things non mi sono preparata affatto”, ha detto, “non sapevo cosa preparare, ecco perché Eleven è uscito così com’è”

 

Schnapp: “È affidabile e affidabile. Vorrei Will come mio amico e penso che tutti siano d’accordo con questo”.

Chi preferite tra Will ed Eleven? Tra Millie Bobby Brown e Noah Schnapp?

 

punto netflix banner

Iscrivetevi al gruppo Punto Netflix! E per altre news continuate a seguire le pagine Facebook di TalkySeries e Secret Life of a Telefilm Addicted.

Commenti

commenti

Liya

Nostalgica di epoche passate e di luoghi mai vissuti. Per riempire questo vuoto, mi perdo guardando serie tv e film. E tra una puntata e l’altra cerco di capire cosa fare nella vita.

Pagina Facebook: Secret Life of a Telefilm Addicted

Vedi tutti gli articoli